Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, luglio 08, 2020

Verso il Derby Italiano: Tuscan Gaze rifinisce a Maisons-Laffitte ecco il video. Avrà in sella Carlo Fiocchi

Una istantanea del lavoro a Maisons-Laffitte di Tuscan Gaze.
La strada verso il Derby Italiano 2020 passa anche attraverso gli importati, che quest'anno saranno molti più degli altri anni. 
Qui abbiamo la possibilità di vedere all'opera Tuscan Gaze (Galileo), ospitato per qualche giorno nelle scuderie di Gianluca Bietolini prima dell'arrivo a Roma, che ha rifinito la condizione presso la pista "le Lombare noire" a Maisons-Laffitte (pista dritta in sabbia con pendenza del 2%) in compagnia di un battistrada liquidato in maniera piuttosto fluida. Il video continuando a leggere. Insomma, il sauro ex di Lady Bamford acquistato dalla Scuderia MAG sembra pronto per l'appuntamento. SCHEDA CAVALLO QUI.
Tuscan Gaze, imbattuto in 2 uscite, avrà in sella Carlo Fiocchi che è stato ingaggiato dal team della Mag che potrebbe all'ultimo momento gettare nella mischia Spygate (Brazen Beau), giunto terzo nel Botticelli. Tuscan Gaze ha debuttato a Newmarket in autunno vincendo, ed ha replicato al rientro a Newbury dando l'idea di gradire più metri. Domani sul Trotto & Turf tutti i dettagli e le interviste ai protagonisti.
TUSCAN GAZE lavora a Chantilly prima dello sbarco a Capannelle per il Derby Italiano from Gabriele Candi on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata