Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, luglio 25, 2020

Mondo del Turf, notiziario del 25 Luglio. Aste, italiani, promesse e conferme. Esclusive Equos.it

Nella foto la formazione MAG a Newmarket.
Le news di sabato mattina sono tante. Innanzitutto bisogna fare il report delle aste di Goresbridge che si sono tenute a Newmarket ed hanno evidenziato dei risultati molto interessanti. Il fatturato, ovviamente, è stato in calo per via dei tanti ritiri dal catalogo ma la media ha fatto un +10% circa. Da sottolineare il top price una figlia di Kitten's Joy, che ha fatto quasi un 100% di profit, e l'acquisto di 3 cavalli della Scuderia MAG di Tuscan Gaze, per nulla intimoriti dalla querelle Derby. 
Di attualità parliamo anche su Equos con il ritiro di Anthony Van Dyck dalle King George, a causa di valori sballati, e l'inseguimento della settima vittoria in questa corsa per Frankie Dettori che cercherà di agganciare il mito di Lester Piggott in sella ad Enable, contro 2 soli avversari.
Ieri abbiamo visto all'opera, vincendo, Darain e cioè il fratello pieno di Too Darn Hot che ha 3 anni ma grande potenziale. Al netto di questo abbiamo parlato anche dei programmi di Serpentine e Santiago, i vincitori rispettivamente di Epsom Derby e Irish Derby.
Nel Trotto & Turf di questa mattina, inoltre, le versione del Giglio Sardo secondo le parole di Francesco Forma rilasciate al direttore Marco Trentini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata