Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, luglio 30, 2020

Mondo del Turf del 29 Luglio. Ecco il report e dove trovare i contenuti premium

Nella foto il finale delle Sussex Stakes.
Anche oggi facciamo un report rapido rapido ma solo per indirizzarvi definitivamente verso il sito www.equos.it che si occuperà dei contenuti in maniera dettagliata.
Dunque, ieri ci sono state le Sussex Stakes G1 con vittoria meritata per Mohaater (Showcasing) che effettivamente aveva dimostrato già nelle due occasioni precedenti di saper andare forte. Sul sito www.equos.it trovate il video ed il report, e non solo. Anche le parole di Oisin Murphy che ha fatto mea culpa per non aver trovato spazio con Kameko lungo tutta la retta di arrivo, già di per se particolare, a Goodwood. Ah, ha corso anche King's Caper, il secondo del Derby. Sul sito trovate il video della corsa..
Abbiamo parlato di attualità come del mercato, quindi della vendita del miglior cavallo attualmente e per poco ancora nelle scuderie di Marco Botti. Poi ancora della scomparsa di un campione di Roger Varian come Defoe e della classifica degli stalloni alla prima annata di produzione in pista.
Di questo e di molto altro trovate sulla piattaforma della quale vi abbiamo parlato fin troppe volte.. Ma che inevitabilmente sostituirà nelle news queste. Il marchio Mondoturf resterà per altre iniziative in fase di progettualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata