Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 17, 2020

Mondo del Turf: Tre news in pillole per il galoppo europeo tra Irlanda, Francia ed Inghilterra

Nella foto Siskin, attesissimo al Glorious Goodwood 2020.
Per la rubrica mondo del turf, ricordiamo che ci stiamo trasferendo sulla piattaforma Equos (https://equos.it/) quindi tutto il materiale sarà via via portato sul nuovo sito.
Qui vi ricordiamo che domenica vivremo un weekend di altissimo livello tra Irlanda, con le Oaks G1 del Curragh, e la Francia con Ispahan G1 e con Papin G2. 
Al Curragh al via 8 cavalle tra cui la favorita Cayenne Pepper (Australia), allenata da Jessica Harrington, imbattuta nelle prime 3 corse in carriera e poi successivamente quarta in nel Fillies Mile G1. Ha bagnato il suo 2020 con un secondo posto nelle Pretty Polly G1 del Curragh, alle spalle della anziana Magician. Qui affronterà solo coetanee, ed è molto attesa.
In Francia 8 i partenti dell'Ispahan G1 con Persian King (Kingman) ritrovato contro alcuni inglesi di livello, mentre il Papin G2 ha chiamato a raccolta solo 4 partecipanti. 
In Inghilterra fervono i preparativi per il Glorious Goodwood, ed in particolare per le Sussex Stakes G1 del 29 Luglio da £1 milione in palio, con al via Siskin (First Defence), ancora imbattuto, contro Kameko (Kitten's Joy) il vincitore delle 2000 Ghinee inglesi. Maggiori informazioni cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata