Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

domenica, luglio 05, 2020

Francia: Mishriff vince il Prix du Jockey Club, Donnacha e Fancy Blue svettano nel Diane

Nella foto Mishriff, vincitore del Prix du Jockey Club.
Isole britanniche 2, Francia zero. Ancora una volta il trend è quello giusto, una volta attraversato la Manica. 
Il Prix du Jockey Club G1 è stato infatti vinto da Mishriff (Make Believe), di proprietà del Principe Faisal ed interpretato al meglio da Ioritz Mendizabal per conto di John Gosden, venuto a battere con un certo stile, e rischiando qualcosa, The Summit (Wootton Basset) e Victor Ludorum (Shamardal) al terzo posto con un percorso non proprio fortunato. 
Quest'ultimo ha infatti perso la partenza e poi ha recuperato fornendo speed ficcante, ma piantandosi dopo essere passato. IL RISULTATO COMPLETO QUI
Il vincitore è un figlio di Make Believe (Makfi), funzionante a €12,000 in Irlanda. La mamma è Contradict (Raven's Pass), già riproduttrice di buoni cavalli e della stessa immediata famiglia di Invincible Spirit (Green Desert) e Kodiac (Danehill).



Fancy Blue regola Peaceful nel Diane.
Nel Prix de Diane G1, intensissimo, finale al cardiopalma con 4 cavalle su di una linea e spunto vincente di Fancy Blue (Deep Impact) allenato da Donnacha O'Brien, un predestinato, riuscito ad avere la meglio di Peaceful (Galileo), ribaltando la linea delle 1000 Ghinee irlandesi, con Alpine Star (Sea The Moon) e Raabihah (Sea The Stars). La vincitrice è una figlia di Deep Impact (Sunday Silence) e la mamma è Chenchikova (Sadler's Wells).

FANCY BLUE wins the Prix de Diane Longines (French Oaks) for Donnacha O’Brien

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata