Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, luglio 01, 2020

San Siro, verso le Oaks: Annunciate tre tedesche al via contro le italiane, ecco di chi si tratta

Nella foto A Racing Beauty.
Il countdown verso le Oaks D'Italia G2 (2200 metri in pista grande) di domenica 5 Luglio a San Siro è cominciato da un pò di giorni. 
Diamo un paio di notizie in anteprima e poi nelle prossime ore aggiorneremo circa la situazione delle italiane che sono al momento tutte confermate. 
Il sito tedesco galopponline.de ha appena confermato la presenza di due cavalle tedesche come A Racing Beauty (Mastercraftsman), che avrà in sella Clement Lecoeuvre, e Tangut (Adlerflug) che invece avrà a bordo Fabio Branca e con questo si evince che Lisaert non sarà della partita. Altra indiscrezione rilanciata da Peter Franceschini che ringraziamo, riguarda l'annunciato arrivo anche di Memphis (Jukebox Jury), di proprietà del German Racing Club ed allenata da Roland Dzubasz. 

Antepost Oaks.
A Racing Beauty (Mastercraftsman) è una portacolori del Gestüt Karlshof allenata da Henk Grewe che ha vinto al debutto a Baden Baden e poi non si è espressa nel Preis der Winterkönigin. Rientrata bene con un terzo posto ad Hannover nel Diana Trial - Göddert Sybrecht-Erinnerungsrennen contro cavalle che faranno le Oaks tedesche, è una candidata seria alla nostra corsa. SCHEDA A RACING BEAUTY QUI.
Tangut (Adlerflug) è di proprietà della Darius Racing allenata da Andreas Wohler, che non ha ancora vinto in carriera ma nell'ultima uscita ha tentato contro i maschi del Münchener Derby Trial ad Hannover. SCHEDA TANGUT QUI.
Memphis (Jukebox Jury) ha corso 4 volte ed è ancora maiden, sembrerebbe una outsider ma sappiamo come le cavalle tedesche ogni anno ci provino per tentare di strappare una piazza in una corsa dove pensano basti poco per vincere. Quest'anno forse per loro sembrerebbe più complicata. SCHEDA MEMPHIS QUI.

Quanto alle nostre Auyantepui (Night Of Thunder), Frozen Touch (Australia) e Annyrose (Frozen Power) sono state tutte confermate. Come potete vedere da un bookmaker tedesco senza licenza legale in Italia ha pubblicato un antepost delle Oaks, ma in relazione alle cavalle tedesche.

Nel Premio del Giubileo annunciate due femmine come Stex (Lord Of England), una 4 anni sempre del team German Racing con scheda cliccabile QUI, e Light My Fire (Camelot) che ha una esperienza piuttosto corposa ed ha vinto recentemente il Premio Mezzanotte. Scheda cavalla QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata