Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, luglio 07, 2020

Verso il Derby Italiano: Baptism rifinisce la preparazione a Cenaia, ecco il video esclusivo!

Uno screen del lavoro di Baptism a Cenaia.
A breve faremo la conta dei partecipanti al 137^ Derby Italiano, ma uno dei sicuri protagonisti è Baptism (Sea The Stars) che questa mattina ha rifinito la condizione in quel di Cenaia insieme ad un accompagnatore. Per il video ringraziamo per la disponibilità Stefano Botti e la struttura di Cenaia.
Il lavoro sostenuto è stato di buon livello ma non esagerato proprio per mantenere intatte le riserve di energia che domenica serviranno certamente in situazioni climatiche abbastanza complicate, anche se il Derby si correrà alle 20,00 circa. 
Baptism si è preso il ruolo di favorito dopo la netta e convincente affermazione nel Premio Botticelli Lr il 21 Giugno scorso. Portacolori del Giglio Sardo, fu acquistato per £68,000 alle aste in training di Newmarket in autunno. Si tratta di un ex di John Gosden per i colori del Cheveley Park Stud che lo pagò da yearling la bellezza di £460,000. 
In Inghilterra ha corso 4 volte, una vittoria ed un piazzamento, in erba, ad Epsom in una maiden. In Italia ha esordito nell'Arconte con un secondo posto dietro a Spirit Noir e poi dopo il lockdown ha vinto il Botticelli. Attualmente è il favorito di un eventuale antepost del 137^ Derby Italiano. SCHEDA CAVALLO QUI.
BAPTISM lavora con accompagnatore sul tracciato di Cenaia from Gabriele Candi on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata