Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 14, 2015

Capannelle, verso Parioli e Regina Elena. Ecco i rimasti all'ultimo forfait di lunedì. Stranieri quasi tutti out..

Nella giornata di lunedì sono stati diffusi dall'ufficio tecnico di Capannelle la lista dei rimasti alle prime Classiche italiane che si terranno domenica 26 Aprile a Capannelle. Scesi ovviamente numericamente, sono andati via anche gli stranieri che dunque non parteciperanno a meno di eventuali supplementazioni di giovedì 23 aprile, termine ultimo per inserire nomi dell'ultima ora. Tra i maschi l'unico straniero rimasto è Muqaawel (Daaher), un ex Johnston homebred di Shadwell, ora passato agli spagnoli Ana Imaz Ceca per i colori della Trofeu Empresarial SL. Ha vinto recentemente una condizionata sul polytrack di Deauville interessante. Tra le femmine via tutte le invader eventuali, l'unica rimasta è Stormfly (Dark Angel) per Dermot Weld, ma avendo già vinto domenica scorsa a Leopardstown di 4 lunghezze il suo G3 in preparazione alle 1000 Ghinee di qualche paese, ed è già troppo buona per noi e per venire in Italia. Tra l'altro la proprietà ha già dichiarato che probabilmente faranno rotta su Longchamp per le Poule francesi. Tra le rinunce "dolorose" anche Eye Candy Kitten che domani correrà in Francia e la bottiana Wordless, che batterà altre strade sulla distanza. Comunque, ecco i rimasti ad un paio di settimane di distanza dal big event. Sottolineati in neretto i probabili partenti. A proposito di fantini, ancora è presto per fare delle scelte definitive (alcuni fantini sono sotto contratto e dunque le scelte sono obbligate), si sta lavorando a qualche nome di spicco dall'estero. Ma non anticipiamo nulla, sveleremo a breve i nomi. A Newmarket tra domani e giovedì il Craven Meeting con le prove preparatorie per le Classiche inglesi. Vi terremo informati anche di questo. 
CAPANNELLE DOEMNICA 26 APRILE 2015. PREMIO REGINA ELENA G3 - €143,000 - FEMMINE DI 3 ANNI - 1600 METRI PISTA GRANDE
A FARI SPENTI, ANCHISE, ARTE VOLANTE, AURY TOUCH, BIG VIOLETT, CETRA, CHERIE GOOD, DANSEUSE DE LUNE, FAVULUSA, FIGGIONNA, HYOSERIS, KOCNA, KYLLACHY QUEEN, LADY RO, LINARD, LONDON LIFE, MAREMMASANTA, NO BULL BABY, PURA FORMALITA, RESET IN BLUE, SEA CHANTER, SONG OF AFRICA, SOUND OF FREEDOM, STORM FLY, TESTA O CROCE, TROPICANA JASMINE, TURRIALBA, WILLOW CREEK (28)

PREMIO PARIOLI SISAL MATCHPOINT G3 - MASCHI INTERI 3 ANNI - 1600 METRI PISTA GRANDE
ANOTHER WAY, AZARI, BEAUTY BOY, BREX DRAGO, BRIDGE EROS, CHANGE OF MOON, CIMA EVOLUTION, CLOCKWINDER, CORRAL CANYON, CRY OVER ME, DREAM IN JAPAN, EL DURAZNO, GEA AND TEA, GENERAL SHERMAN, HERO LOOK, INTENCIONADO, KLOUD GATE (dubbio Botticelli o Parioli), MUQAAWEL, PELANDRUN, PENSIERIEPAROLE, RAKESH, RATTLE NOIR, SADOWA RIZED, SAN MARCOS, SOPRAN ACHILLE, THECORNISHASSASSIN, VENNARECCI, VERBINSKY (se martedì pomeriggio andrà bene) WAALEEF, WINKLEMANN (30)
DICHIARAZIONE PARTENTI 24/4/2015 ORE 9,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata