STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 10 aprile 2015

Ryan Moore confermato come prima monta per il Coolmore nel 2015. Problemi di peso per Joseph O'Brien

Alla fine è arrivata anche l'ufficialità: Aidan O'Brien ha confermato nella tarda sera di giovedì che sarà Ryan Moore la prima monta per il gruppo Coolmore nel 2015. Padre Aidan ha parlato da Tipperary confermando tra l'altro che Joseph non è fuori del tutto ma monterà quando il peso glielo consentirà e che comunque avrà a disposizione anche Seamie Heffernan e Colm O'Donoghue come gregari utilizzati in modo proficuo gli scorsi anni. Padre Aidan ha inoltre dichiarato che Joseph potrà montare sempre più spesso in ostacoli, ora che a 21 anni il peso e l'altezza sono diventati inevitabilmente troppi, e non gli consentono più di montare a peso base, per esempio. Proprio per questo motivo lo abbiamo visto già montare in siepi a Limerick, quasi inaspettatamente. A Cork è tornato a montare in piano ma con un peso di 9st e 5lb (circa 59,3 kg) e la decisione è apparsa inevitabile. Ad ogni modo in casa c'è il nuovo che avanza, il fratellino di Joseph che si chiama Donnacha ed è molto promettente, ma ancora troppo giovane per sobbarcarsi sulle spalle le sorti del gruppo irlandese. 
Ryan Moore monterà domenica a Leopardstown il favorito dell'antepost Derby John F ­Kennedy nelle Ballysax Stakes G3. Ryan Moore ha montato spesso per il Coolmore negli ultimi anni ottenendo parecchi successi. Tra tutti si ricordano le Classiche: il Derby con Ruler Of The World nel 2013, e le 1000 Ghinee con Homecoming Queen nel 2012, ma forse la più bella di tutte in Australia con Adelaide. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui