STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 18 aprile 2015

Italians: A segno Antonio Fresu a Newbury, doppietta per DemurOne (18) ad Hanshin..e domenica le 2000 Ghinee JAP.

La rubrica degli italiani all'estero si arricchisce di un altro capitolo, itinerante. Ieri a Newbury una bella affermazione per Antonio Fresu che continua nella sua esperienza inglese arricchendo sempre di più il suo bagaglio tecnico scalando posizioni. In sella al 2 anni debuttante Harvard Man (Equiano) ha colpito duro a 7/1 per il training di Brian Meehan ed i colori di Earle Mack in una maiden sui 1000 metri, battendo in lotta Richard Hughes su Ring Of Truth (Royal Applause), una portacolori della Regina presente all'ippodromo. IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO QUI. Per il jockey italiano è la 4° vittoria in 7 ingaggi nel 2015, con uno strike rate del 57%. Insomma, una bella soddisfazione per un fantino che ha deciso di lasciare l'Italia ad inizio 2014 dopo aver sfiorato il titolo dei fantini nel 2013 in lotta con Dario Vargiu e Carlo Fiocchi e tornando spesso in Italia quando gli impegni glielo permettono. Complimenti da parte dello staff di Mondoturf. 
Voltando l'obiettivo ad Oriente, Mirco Demuro nella giornata di sabato ha ottenuto una doppietta ad Hanshin che gli hanno fatto lievitare il conto delle affermazioni da Marzo a quota 18, con un totale complessivo da quando ha cominciato ad andare in Giappone a 372 vittorie totali. La prima vittoria di giornata è arrivata a bordo di Ask Jordan (Kinshasa no Kiseki) per Kenji Nonaka ed i colori di Toshihiro Hirosaki. L'altra vittoria è maturata a bordo di Satono Kingly (Daiwa Major e l'italian bred Fanjica), per il training di Hideaki Fujiwara ed i colori di Hajime Satomi. Mirco è anche arrivato terzo in..
giornata nelle Antares Stakes G3 sul dirt, in una corsa vinta da Kurino Star (Admire Boss), mentre il nostro era in sella a Namura Victor (Zenno Rob Roy). Domenica mattina sarà protagonista nel Satsuki Sho G1, le 2000 Ghinee giapponesi che si disputano a Nakayama sui 2000 metri, dove sarà in sella a Duramente (King Kamehameha), un cavallo che ha all'attivo 2 vittorie e 2 secondi posti in 4 corse, allenato da Noriyuki Hori, per il quale è la seconda scelta in corsa, per i colori della Sunday Racing Co. Ltd. Mirco ha vinto già 3 volte questa corsa con Neo Universe nel 2003, con Daiwa Major nel 2004 e nel 2013 con Logotype
A proposito di italiani all'estero ricordiamo che questa notte a Keeneland Biz The Nurse cercherà di rafforzare la sua posizione come uno dei migliori cavalli in erba in America dopo la prima vittoria convincente, e correrà nelle Dixiana Elkhorn Stakes G2 da $250,000. Il campo partenti cliccando QUI. Biz The Nurse, allevato dalla Le.Gi. di Massimo Parri, vincitore del Derby 2013, veste i colori di John D'Amato pur essendo ancora in partnership della scuderia Aleali che ieri a Marsiglia ha visto il suo Misty Love (Duke Of Marmalade) arrivare quarto nel Prix Via Milano, una buonissima condizionata sui 2000 metri

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui