STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 24 aprile 2015

First Crop Sires, primo vincitore per Zoffany. Washington DC vince impressionando a Tipperary sui 1000 metri

Altra news riguarda gli stalloni First Crop Sires. Dopo la prima tornata con Roderic O'Connor e Canford Cliffs ben rappresentati, ieri è stato il giorno di Zoffany (Dansili) che ha avuto il suo primo vincitore della sua prima annata di produzione in pista in Washington DC che ha impressionato per i colori del Coolmore in una maiden di Tipperary sui 1000 metri vinta per 2 lunghezze e mezzo di margine nei confronti di Nice And Dandy (Dandy Man), femmina che aveva già corso, per gli stessi colori ma training diverso. 
Washington è allenato da Aidan O’Brien allevato da Paul Hyland, Chris e James McHale, pagato prima 75,000gns alle Tattersalls December Foal Sale dal Glenvale Stud e poi rivenduto per €340,000 alle Goffs Orby Yearling Sale come ottimo profit. Padre Aidan lo ha descritto molto molto veloce, un tipo da Norfolk Stakes G2, ecco. Ha parlato inoltre di un altro Zoffany che va molto bene, anche se molto acerbo, che correrà a breve al Curragh. Nella competizione per i first crop sire, RaceBets ha reagito tagliando la quota di Zoffany a 2/1 come leading first season sire del 2015. Zoffany ha vinto in corsa le Phoenix Stakes G1, le Tyros Stakes G3 ed è stato l'unico ad impensierire Frankel nelle St James’s Palace Stakes G1 a 3 anni. E' stato ben supportato il razza numericamente dal Coolmore. Il figlio di Dansili (Danehill) funziona per in Irlanda per €12,500.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui