STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 19 aprile 2015

America, 2: Shared Belief infortunato nel Charles Town Classic.Hootenanny rifinisce bene in ottica 2000 Ghinee

Sabato in America due notizie importanti. Una riguarda la choccante sconfitta patita da Shared Belief (Candy Ride) nel Charles Town Classic G2 da $1,5 milioni nel quale il campione americano sul dirt non ha completato il percorso subendo un infortunio al ginocchio destro e nei tessuti molli, su un tracciato fin troppo piccolo per le sue caratteristiche. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, il cavallo è salito con le proprie gambe sul van ed è sotto stretta osservazione. Shared, che aveva perso solo una volta nel Classic di Bayern, allenato da Jerry Hollendorfer e montato da Mike Smith, è partito male dando subito l'impressione di non essere al top, ha provato un inseguimento ma ha poi desistito al termine della seconda curva, nella dirittura opposta. Possibile non conoscessero prima le sue condizioni? A pensare male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca. Alla fine a vincere è stato Moreno (Ghostzapper) con a bordo Cornelio H Velasquez, allenato da Eric Guillot. IL VIDEO DEL CHARLES TOWN CLASSIC QUI.
L'altra notizia che arriva dagli States è invece positiva, perchè l'eroe del Royal Ascot e vincitore della Breeders' Cup Juvenile Hootenanny (Quality Road), allenato da Wesley Ward e montato da Javier Castellano, ha rifinito sull'erba di Keeneland la condizione in vista delle 2000 Ghinee inglesi a Newmarket vincendo comodamente ad 1/10 in una condizionata. VIDEO CORSA QUI. Di proprietà del Coolmore Hootenanny oltre ad aver vinto il Breeders' Cup Juvenile Turf con Frankie Dettori, è stato secondo di The Wow Signal nel Prix Morny G1 ed è attualmente a 20/1 per la Classica del 2 Maggio a Newmarket. Wesley Ward forse non verrà solo con il maschio ma anche con la femmina Sunset Glow (Exchange Rate), terza domenica scorsa al rientro a Keeneland in G3.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui