STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 29 aprile 2015

First Crop Sires: Primo vincitore per Canford Cliffs, primi vincitori per Lilbourne Lad

Altri due first crop sires sono entrati nel marcatore. Ieri il champion miler Canford Cliffs (Tagula) è stato rappresentato dal Bill Turner Thee And Me, emerso come sorpresa in un campo che aveva altre punte, ed ha vinto una maiden di Wolverhampton. Si tratta del secondo corridore per uno stallone residente al Coolmore ed i cui figli hanno avuto un ottimo impatto tra gli allevatori, tanto che i prezzi sono stati alti alle aste. Figlio di Tagula (Taufan) in corsa ha vinto le Coventry Stakes G2, poi a 3 anni si è piazzato nelle 2000 Ghinee inglesi prima di vincere quelle irlandesi e poi dominando le St James’s Palace Stakes G1, e le Sussex Stakes G1 nella stessa stagione. A 4 anni ha incrociato ed impattato contro Frankel, ma prima aveva messo in cassa le Lockinge Stakes G1 e le Queen Anne Stakes G1. Canford Cliffs funziona al Coolmore per €12,500.
Qualche giorno fa il Rathbarry Stud ha festeggiato la prima doppietta per Lilbourne Lad (Acclamation) entrato nel marcatore una decina di giorni fa con Handytalk in una maiden di Windsor sui 1000 metri. Lilbourne Lad è un sei anni figlio di Acclamation (Royal Applause) che in corsa ha vinto 3 delle 8 corse disputate, piazzandosi nelle Railway G2, nelle Gimcrack G2 e nelle Phoenix Stakes G1. Pur non essendo un campione, si sta dimostrando promettente in razza, dove funziona al tasso di €7,500.
Al momento la classifica dei first crop sires vede Zoffany e Lilbourne Lad al comando con 2 rappresentanti cadauno, 1 vincitore per Milanais, Canford Cliffs, Never On Sunday, Roderic O'Connor, Lonhro e Poet's Voice

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui