STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 maggio 2016

#Barrington è il primo vincitore per il first crop sire #Casamento. Era giunto quarto di Cunco al debutto..

Un boost notevole alla linea di Cunco (Frankel) nella maiden di Newbury qualche giorno fa, lo ha dato Barrington, quarto in quel riferimento, che ha vinto la sua maiden a Windsor diventando il primo rappresentante vincitore per il sire Casamento (Shamardal), residente al Darley in Inghilterra presso il Dalham Hall Stud al tasso di £5,000. Il cavallo di proprietà della Morecombe, Anderson, O’Callaghan & Sangster, ed allenato da Charles Hills, ha stravinto per 6 lunghezze di margine. IL VIDEO DELLA PRESTAZIONE QUI. Casamento è stato campione a 2 anni con le vittorie impressionanti nel Racing Post Trophy G1 e nelle Beresford Stakes G2. LA SCHEDA STALLONE QUI.
Intanto il prossimo figlio di Frankel (Galileo) pronto a debuttare è Majoris che è stato dichiarato partente venerdì in una "novice" sui 6 furlongs di Haydock, nella seconda divisione di una maiden in programma alle 15,40 ora italiana. Allenato da Hugo Palmer, Majoris è prodotto della fattrice Drops (Kingmambo), della famiglia di Alexandrova (Sadler's Wells), allevata e di proprietà della Al Asayl Bloodstock Ltd. E così mentre Cunco sta preparando le Chesham Stakes Lr al Royal Ascot, Palmer ha menzionato la medesima corsa come potenziale obiettivo anche per Majoris. Venerdì avrà in sella William Buick. IL CAMPO PARTENTI DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui