Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 27, 2016

Sandown: Time Test vince le Brigadier Gerard Stakes, Global Applause le National per i 2 anni

Ieri Sandown ha mandato in scena un preserale molto interessante. Nelle Brigadier Gerard Stakes G3 si rivedeva all'opera Time Test (Dubawi), ritirato nelal Tattersalls Gold Cup G1 causa pesante, che ha dimostrato sul buono di essere un cavallo di dimensione internazionale a livello di G1. Il portacolori di Juddmonte, con Ryan Moore in sella, ha battuto Frankie a bordo di Western Hymn (High Chaparral) venendo dalle retrovie e finendo fortissimo. IL VIDEO QUI.. 
In una edizione molto stringata delle Henry II Stakes G3 di Sandown, il vincitore della Doncaster Cup G2 Pallasator (Motivator) si è ripetuto rifinendo al meglio la condizione per la Gold Cup G1 di Ascot. Il castrone di 7 anni ha dato la prima vittoria in questa corsa a Sir Mark Prescott, per il colori della Qatar Racing. IL VIDEO QUI.
Tra i 2 anni un figlio del first crop sire Mayson ha prodotto il primo stakes winner del 2016 in Global Applause il quale ha ribaltato un riferimento con una condizionata di Newbury di un paio di settimane fa con Mehmas (Acclamation) nelle National Stakes Lr, ma quel giorno torno a casa con del sangue dal naso. Oggi si è rifatto. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata