Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, maggio 07, 2016

Milano: #Responsibleforlove completa la missione Incisa, battuta la migliorata #Edya. Ora obiettivo Oaks.

Per vincere ha vinto, ma stavolta ha dovuto faticare un pò più del previsto. Responsibleforlove (Duke Of Marmalade) ha completato la missione dell'Incisa a San Siro ma stavolta non ha spaziato a piacimento come nelle ultime 2 uscite, piuttosto ha dovuto sfrizionare più volte per superare gli attacchi di una miglioratissima Edya (Makfi) anche lei attestatati su livelli eccellenti. Al terzo è arrivata Dry Your Eyes (Ramonti), bene alla prima occasione su distanze superiori al miglio e titolare di un riferimento con La Trinacria, poi piazzata nell'Elena.
Responsible dicevamo. Senza andatura e per non andare sottoritmo, la cavalla del Team Valor, Gaynor Rupert e la Razza Latina in partnership, è stata pilotata in avanti da Carlo Fiocchi; Tutto tranquillo fino ai 600 quando ha dato la prima accelerazione per sgranare il gruppo e liberarsi da quelle inferiori. Progressione si, ma anche timidi segnali di insofferenza alle prime frustate non severe ma comunque decise del suo interprete. 
Ad ogni colpo tirava su la coda, forse indisposta particolarmente dai primi caldi e dal fatto che si tratta di una femmina ma è comunque una particolarità di cui spesso si è reso protagonista. Ma ha risposto sempre, comunque, cementando il suo status anche se la quota di 3/5 o mezzo era fin troppo alta per una come lei. Statuaria al tondino, doveva vincere e lo ha fatto, del resto con le orecchie dritte e senza troppo scomporsi nell'azione, del resto correva per la prima volta davanti ed era ancora molto sospettosa, dunque si osserverà con fiducia alle Oaks G2 del 29 Maggio a San Siro dove resta comunque la candidata più forte. IL RISULTATO QUI. IL VIDEO DEL PREMIO MARIO INCISA DELLA ROCCHETTA QUI.
Seguiranno approfondimenti. Si ringrazia per il credit fotografico Nicola Lagiannella (turfmilano@yahoo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata