Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, febbraio 13, 2017

#Sondaggio sul Mondo del #Turf: Chi è il più forte cavallo in erba in circolazione? Dicci la tua votando! Ecco il link

Dopo le ultime discussioni in tema di ratings, abbiamo deciso di aprire un sondaggio per capire chi è secondo voi il più forte cavallo in erba. Secondo le ultime stime da parte della International Federation of Horseracing Authority, i cavalli più forti al mondo su ogni superficie sono americani e difatti in cima alle classifiche ci sono Arrogate e California Chrome con valutazioni di 134 e 133. Ma noi abbiamo voluto scientificamente scindere le specialità sulle varie superfici e affidiamo a voi il potere di voto per stabilire chi, secondo voi, è appunto il più forte in assoluto senza che consideriate le mode, le paternità, le lobby degli stalloni, delle case d'aste, degli allevamenti e amenità varie. Chi è il più forte e basta! VOTA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Abbiamo selezionato alcune delle migliori corse e preso in esame alcune valutazioni rimanendo in linea con quelli della IFHA. Abbiamo inserito: Almanzor (vincitore delle Champion Stakes), Found (vincitrice dell'Arc), Highland Reel (vincitore delle King George), Winx (vincitrice di Cox Plate), Kitasan Black (vincitore di Japan Cup), Satono Diamond (vincitore di Arima Kinen), Postponed (vincitore di Juddmonte International Stakes). Ora tocca a voi. Noi abbiamo già espresso il nostro voto, ora tocca a voi cliccando su questo LINK ed effettuando la scelta.
Insomma, scegliete, condividete, contestate, polemizzate, sbraitate, scrivete..date la vostra idea, perchè solo attraverso il confronto si può crescere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata