Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 08, 2017

CIRCOLETTO ROSSO: Un nuovo sindacato di proprietari in Italia, provaci anche tu! Vivi la tua passione, scendi in pista..

Hai mai desiderato di possedere un cavallo da corsa ma non ne hai le possibilità ma soprattutto hai voglia di condividere un progetto con altri proprietari appassionati? 
La Scuderia CIRCOLETTO ROSSO può fare al tuo caso: Si tratta di un piccolo sindacato di comproprietari con una grande passione. Ideato e costruito per chi non avrebbe mai pensato di poter avere un cavallo da corsa ma che invece può realizzare il tuo sogno. Se vuoi portare in pista la tua passione, questa può essere l'occasione giusta. 
L'ambizione è grande ma il loro obiettivo non è - almeno oggi - vincere gran premi quanto piuttosto sviluppare un gruppo di comproprietari offrendo loro l'opportunità di vivere un cavallo da corsa, entrando attivamente nella sua gestione e conduzione e crescere insieme. Una formula ormai largamente diffusa all'estero che ha permesso a migliaia di appassionati di raggiungere risultati inimmaginabili, basti pensare ai recenti GR1 vinti da Quiet Reflection per conto del sindacato Ontoawinner, con base in UK.  Passione è comunque non soltanto sognare in grande, ma vedere crescere una  scuderia passo dopo passo.
Il primo step, fondamentale, che si pone CIRCOLETTO ROSSO è costruire una solida base e dare vita alla passione, poi magari provare a crescere in quantità e qualità:
  1. Consapevolmente, sapendo che la passione brucia più forte della gravità in cui versa l'ippica in Italia. 
  2. Realisticamente, sapendo che la storia di un purosangue da corsa può includere gioie stravolgenti quanto delusioni cocenti. 
  3. Fiduciosamente, sapendo che anche nell'ippica il lavoro fatto bene produce risultati. Una realtà nata lo scorso giugno, low profile, che però dimostra professionalità e competenza nel lavoro che porta avanti.
La forma di partnership offerta da CIRCOLETTO ROSSO è sul modello anglosassone dove la compartecipazione non è sulla contitolarità della scuderia quanto nella proprietà dei cavalli. Ovvero ogni cavallo può avere soci differenti, fino a 10/20 a seconda del prezzo di acquisto. Chi entra compra cioè una quota percentuale di uno dei cavalli disponibili e non la quota della scuderia. Quali sono i benefit dei comproprietari:
  • - libero accesso alla scuderia, inclusi lavori mattutini nelle piste di allenamento di San Rossore
  • - partecipazione attiva alle giornate di corse, insellaggio, tondino
  • - costi di gestione del sindacato pari a zero e rendicontazione trasparente e accessibile
  • - coinvolgimento nella programmazione del cavallo e nella scelta dei fantini
  • - aggiornamenti bisettimanali via Whatsapp e Facebook (inclusi video dei lavori)
  • - accurata ricerca di qualità/prezzo nella selezione dei soggetti da acquistare  
  • - programmazione di gite ai maggiori meeting & aste in Europa
Per maggiori informazioni il sito di riferimento è http://www.circolettorosso.it/ dove potrai trovare risposta a molti quesiti nelle varie sezioni, ed il numero di telefono per chiedere chiarimenti è il seguente: +39 339 7786914. Esiste anche una pagina Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/circolettorosso.partnership/ che contribuisce a rimanere collegati con la nostra scuderia con video e news varie. Contattaci anche per Email: info@circolettorosso.it

Attualmente la flotta di CIRCOLETTO ROSSO è composta dai seguenti cavalli:  
  • JAGGERNAUT (Pastoral Pursuits), 3 anni: Quote disponibili sono al momento 2 al costo di eur 1.000/cad + eur 120,00/mese pensione.
  • ELUSIVE BAILEYS (Elusive Pimpernel), 4 anni. Quote chiuse
  • In più: Si sta pianificando l'acquisto di un terzo effettivo, un puledro da poter prendere alle prossime breeze-up o aste yearling ire/uk.
Ecco la formazione ed i presupposti della SCUDERIA CIRCOLETTO ROSSO:
Allenatori: Simone Fiorentini & Carolina Wright (presso Razza Amica, San Rossore)
Racing Manager: Daniele Caso (in arte Perizio), colui il quale studia i programmi, effettua le perizie, e sceglie quale sia la migliora corsa possibile in cui correre. 
Dunque, non esitare a prendere contatti con l'organizzazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata