Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 24, 2017

Cultura: Pubblicato il nuovo Annuario del Purosangue per tutto ciò che è accaduto nel 2016. Fanne richiesta!

Tutto il 2016 del galoppo italiano e mondiale in 240 pagine! La quinta edizione dell'Annuario del Purosangue, realizzato a cura dell'Anac, ha visto luce. 
Il volume contiene tutti i risultati e i pedigree dei vincitori di Gruppi e Listed in Italia, quelli dei Gruppi 1 europei e delle più importanti corse mondiali oltre a statistiche ed articoli di commenti a corredo, analizzati da una firma prestigiosa come quella di Franco Raimondi
L'Annuario del Purosangue, con una luminosa copertina rosa, è in distribuzione gratuita per i soci ANAC e può essere richiesta da quanti coloro ne facciano richiesta ad info@anacpurosangue.com e a b.iovenali@anacpurosangue.com per informazioni e costi sia del volume che per quanto riguarda la spedizione. 
Anche quest'anno il magazine sarà distribuito in Italia ed Europa con una tiratura di circa 4.000 copie.
La pubblicazione conterrà articoli di vario interesse: allevamento, attualità, oltre che a tutti i risultati delle corse principali in Italia ed Europa, statistiche, servizi completati da foto con i report delle più significative riunioni di corsa italiane ed europee. Come consuetudine, grazie al contributo di prestigiose "penne dell'Ippica" offriremo al lettore un quadro chiaro e puntuale della situazione del nostro comparto.
Ancora disponibili copie degli annuari 2012, 2013, 2014 e 2015 a prezzi scontatissimi.
Si tratta di un documento imperdibile per tutti gli appassionati, che hanno la possibilità di conservare il meglio della stagione 2016, ma anche degli anni precedenti, in un preziosissimo plico. Cosa aspetti allora? Manda una mail e prenota la tua copia!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata