Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 08, 2017

Mondoturf inaugura la Foal Gallery 2018. Ecco la prima figlia di Buratino della famiglia Parri. Mandaci le foto dei tuoi foal!

Mondoturf diventa ancora più social: Siamo già presenti con notevole successo su Facebook (alla pagina https://www.facebook.com/Mondoturf/) ma abbiamo deciso di venire incontro ad appassionati ed operatori inaugurando una Foal Gallery per la stagione 2017, sulla scia di quanto ha già fatto il RP da qualche anno. Mandateci le foto ed i video dei vostri nuovi arrivati all'indirizzo gabrielecandi@gmail.com corredati di dettagli quali padre, madre, sesso, data di nascita, luogo e allevatore, noi lo pubblicheremo per te come già fatto per altri che sono presenti sulla pagina Facebook raggiungibile cliccando su questo LINK. Per accedere dovrai mettere il "mi piace" alla pagina, cosicchè tu possa visualizzare tutte le news in tempo reale. 
Annunciaziò, annunciaziò! Il nuovo nato avrà così un eco nazionale ed internazionale. Ma che dico! Mondiale!
La Foal Gallery di Mondoturf ha infatti come missione quello di rendere visibili e popolari i nuovi arrivati, mettendo in competizione gli allevatori stessi che da una parte potranno rendersi ancora più noti, dall'altra avere una possibilità di mettere in evidenza per chiare esigenze di business il proprio neo nato, senza dimenticare che ci sono migliaia di fan che potranno dunque anche seguire la crescita dei vostri futuri campioncini. Alla fine della stagione scopriremo quale puledrino ha ottenuto più "like" di tutti!
E poi, se questa novità avrà successo, predisporremo dei premi per gli allevatori del puledrino che otterrà più mi piace in assoluto! E chissà che non diventi un campione.. 
Dai, partecipa! Aspettiamo le tue mail!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata