Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 07, 2017

Aste: Oggi cominciano le Goffs February Sale con 750 cavalli misti in catalogo. Goresbridge annuncia cambio data..

In Irlanda si annuncia il cambio di date per le prossime Goresbridge Breeze-Up Sale per i 2 anni che ora ufficialmentesi svilupperanno in 2 giorni tra giovedì 25 Maggio e venerdì 26 Maggio. I cavalli breezeranno a Gowran Park racecourse il 25 e poi entreranno nel ring il giorno successivo, il 26. L'asta, che ha avuto gli ultimi due anni pieni di successi, ha lanciato negli scorsi anni cavalli come Fiesolana e Music Show, vincitrici di G1, senza dimenticare il performer Classico Blue De Vega. Il catalogo completo verrà reso noto più avanti. 
Sempre a proposito di aste, proprio oggi comincerà la sessione di Goffs February Sale con 750 cavalli in catalogo di tutte le specialità: Piano, ostacoli, materiale di allevamento, horses in training, puledri, weanlings etc. Presenti i dispersal del Ballymacoll Stud con molte femmine di pregio inserite, così come parte del Wildenstein Stables Ltd dispersal, senza dimenticare che probabilmente il cavallo più attraente sarebbe stato il vincitore di Dewhurst Stakes G1 2011 Parish Hall (Lot 84), come prospetto di stallone, ma è stato ritirato.
A proposito di stalloni rappresentati tra i cavalli che passeranno all'asta ci sono: Acclamation, Camelot, Dandy Man, Dark Angel, Dawn Approach, Kodiac, No Nay Never, Slade Power e Zoffany. Per la sezione national hunt rappresentanti dei seguenti stalloni:  Beat Hollow, Califet, Fame And Glory, Flemensfirth, Mahler, Presenting, Shantou, Shirocco, Sholokhov, Westerner e Yeats.
Del materiale di allevamento sono incluse fattrici gravide di Australia, Dark Angel, Dawn Approach, Starspangledbanner, Free Eagle, Make Believe e Gutaifan.. e non solo!
Per vedere la diretta, l'andamento ed i risultati cliccare sul seguente LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata