Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 17, 2017

Allevamento italiano: FROZEN POWER domenica in visita a San Rossore. Una monta estratta a sorte per chi fosse interessato!! Il figlio di Oasis Dream si mette in vetrina per la stagione di monta 2017!

Il Centro Equino Arcadia, in ottica apertura stagione di monta 2017, intende comunicare a tutti gli appassionati ed operatori interessati che domenica lo stallone residente in Piemonte FROZEN POWER (Oasis Dream) sarà presentato ufficialmente presso l'Ippodromo di San Rossore, nella giornata di corse.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: Sarà OCCASIONE PER EFFETTUARE UNA MONTA ESTRATTA A SORTE TRA GLI ALLEVATORI INTERESSATI.
Frozen Power è uno stallone di grande talento ed avvenire, con molta qualità nel suo pedigree: Proveniente dal Ballyhane Stud in Irlanda dove funzionava ad un tasso di €4,000, è figlio del champion sire OASIS DREAM (Green Desert), ma è prodotto della fattrice Musical Treat (Royal Academy) e dunque mezzo fratello della campionessa e fattrice pregiata Finsceal Beo (Mr Greeley) che vende i suoi figli a prezzi stratosferici ed è depositaria di solide radici. Tanta qualità in un pedigree che apporta molta velocità e precocità, proprio quello che il mercato italiano cerca. 
In corsa ha vinto a 2 anni, a 3 è stato campione Classico in Germania con la vittoria delle Mehl-Mulhens Rennen, le 2000 Ghinee tedesche. In carriera ha vinto anche a Meydan, aveva un robusto cambio di marcia che trasmette ai suoi figli. 
In Italia hanno corso e vinto molti di questi, ma per un report completo cliccare su questo LINK con valutazioni in termini di rating dei suoi migliori esponenti. Proveniente dal nick Green Desert/Nijisnky, funziona con molte fattrici da linee americane come Mr Prospector, ma anche con i Danehill e non solo. SE VUOI AVERE UN REPORT SULL'INCROCIO PUOI AVVALERTI DEL SERVIZIO PROPOSTO DA GOLDMINE PER VEDERE QUANTE E QUALI POSSIBILITA DI INCROCIO SONO POSSIBILI CON FROZEN POWER. CLICCA QUI ED INSERISCI IL NOME DELLA FATTRICE!
Per info: Dr.ssa Giovanna Romano +39 335 57.29.986; Mail: info@centroequinoarcadia.it.
Da sottolineare il Centro Equino Arcadia non è solo stazione di monta ma anche e soprattutto un cento polifunzionale anche per fattrici, puledri ed in generale una isola felice all’avanguardia che affronta con responsabilità e professionalità le problematiche della Riproduzione e dell’Allevamento Equino con un gruppo capitanato dalla Dottoressa Giovanna Romana, ed un team ad alta professionalità.
IN PIU': SAVE THE DATE: Sabato 11 marzo  2017 sarà occasione di assistere ad una lezione: Allevare un campione
1° seminario internazionale in Italia
si terrà in Piemonte presso il nostro Centro Equino Arcadia 
Grandi nomi: John Osborne, Charles-Henry De Moussac, Luca Cumani, Massimo Parri, Isabella Bezzera, Franca Vittadini, Giulio Predieri. Moderano: Franco Raimondi (JdG) e Giovanna Romano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata