Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 23, 2017

Situazione Capannelle: Non ancora pervenuto il via libera alla disputa delle corse di Marzo. Tutto in stand-by

Molti di voi ci chiedono quale sia la situazione ippodromo delle Capannelle a qualche giorno dall'eventuale inizio della stagione in erba che, secondo i programmi, dovrebbe prendere il via venerdì 3 Marzo prossimo. Ebbene, si attendeva per mercoledì 22 il via libera tramite una lettera da inviare al Mipaaf da parte del Comune nella quale si sarebbe dovuta attestare la proroga della concessione dell'ippodromo alla Hippogroup Capannelle fino a fine anno, con condizioni da stabilire in seguito nel tempo necessario per costruire un altro bando di concorso. A quanto pare la lettera non è ancora partita dal Comune, pertanto la decisione è destinata ulteriormente a slittare. Rimaniamo attesa degli eventi. 
Intanto vi anticipiamo che, secondo la bozza diffusa brevi manu dall'ippodromo, il programma prevede in Marzo 13 giornate con la solita cadenza martedì-venerdì-domenica e già dalla prima giornata ecco le condizionate di preparazione ai vari appuntamenti di spicco nella stagione. Il 3 Marzo una condizionata per 3 anni in pista dritta come primissima eliminatoria per il Tudini di Maggio. Poi cominceranno le condizionate per 3 anni intorno al miglio e con distanze via via superiori, che porteranno alle Classiche. Ma non diciamo altro, per ora. Ad oggi, giovedì 23 Febbraio, la situazione è questa. Magari nelle prossime ore arriva la tanto attesa comunicazione...
Per dare intanto uno sguardo alle bozze della stagione del galoppo visitare il sito TuttoIppicaWeb.it raggiungendo direttamente la sezione cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata