STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 2 luglio 2013

Crisi ippica, Rappresentanza Unitaria: "Firmato decreto per i 17 milioni". Sono quelli del 2012..

Una notizia battuta nel tardo pomeriggio, fonte Gioco News, recita il seguente testo: “Il decreto dei 17 milioni destinati al pagamento dei premi del 2012 è stato firmato dal Mef ed è alla firma della Corte Dei Conti”. È quanto rende noto la Rappresentanza Unitaria, secondo sue fonti ritenute attendibili. “Questo, insieme al decreto di Semplificazione già alla firma della Corte dei Conti e alla abolizione delle iscrizioni a pagamento, rappresenterebbe un risultato importante frutto del gran lavoro portato avanti in questi sei mesi; infatti , questi erano tre punti precisi del nostro programma che se pienamente operativi potrebbero riportare in equilibrio il settore e consentirci di affrontare il futuro con un po' di serenità. Nel frattempo restiamo in attesa dell’incontro con il ministro Nunzia De Girolamo; l’adozione di un nuovo decreto che superi il decreto del 31 gennaio e che dia, nel triennio 2013/2015, concrete prospettive di rilancio. La formalizzazione di un rapporto di collaborazione con questa Rappresentanza e le previste audizioni nelle commissioni parlamentari”. Ecco i firmatari che si sono fatti carico della diffusione della notizia.
La rappresentanza Unitaria: Allevatori: Isabella Bezzera ed Alessandro Viani; Proprietari: Mario Masini e Francesco Gragnaniello; Professionisti: Riccardo Menichetti e Roberto Faticoni; Ippodromi: Attilio D'Alesio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui