STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 luglio 2013

Deauville: Elusive Kate domina il Prix Rothschild anche quest'anno. Battute Duntle e Kenhope

Elusive, un anno dopo. Il Prix Rothschild (VIDEO QUI) sul miglio in pista dritta di Deauville ha salutato la vittoria come lo scorso anno della campionessa Elusive Kate (Elusive Quality) per i colori di Teruya Yoshida ed il training di John Gosden. William Buick in sella ha seguito le orme di Chigun la quale è stata svelta a prendere lo steccato, ma ai 500 quando ha chiamato a maggiore sforzo la sua questa ha risposto sciorinando una frazione molto buona, nonostante il terreno pesante ed il diluvio stagionale che si è abbattuto sulla pista di Deauville poco dopo la partenza. Un assolo devastante, senza diritto di replica per le avversarie. E così, subito dopo le Falmouth Stakes G1 discussissime di Newmarket, è arrivata la pronta replica per la figlia di Elusive Quality (Gone West) che ha battuto Duntle (Danehill Dancer) e la tre anni Kenhope (Kendargent). Il tempo sul miglio è stato molto buono nonostante il terreno, di 1'35''20. Seguiranno approfondimenti e video. Il risultato completo cliccando su questo LINK.
Intanto, dopo 4 giorni dalla prima vittoria in carriera a Maisons-Laffitte, sempre nel convegno di Deauville, ha fatto un salto in avanti My Catch (Camacho) supplementato appositamente per il Prix de Cabourg G3 sui 1200, vinto per i colori della Qatar Racing allenato da David Brown con Jamie Spencer in sella. Il figlio di Camacho (Danehill), pagato 85,000gns da yearlings alle Tattesalls di Ottobre da Shadwell e rivenduto a David Redvers ad un breeze-up di Arqana per €135,000, ha battuto Al Muthana ((Pastoral Pursuits), e Jally (Tamayuz) con qualche attenuante al terzo. Tempo finale di 1'10''10.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui