STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 luglio 2013

#Godolphin: Subito una vittoria per Charlie #Appleby ad Ascot, con una mezza sorella di Rio De La Plata

Chi ben comincia...comincia bene. Di fatto è l'inizio di una nuova era per Godolphin che domenica ad Ascot ha celebrato il primo vincitore per il neo allenatore designato di Moulton Paddocks (base storica del gruppo di Sheikh Mohammed a Newmarket) cioè quel Charlie Appleby che ha ottenuto la prima affermazione grazie a Expressly (Street Cry), una femmina mezza sorella del campione Rio De La Plata (Rahy) la quale ha debuttato e vinto a tre anni sui 1600 metri nell'ippodromo della Regina battendo di 4 e mezza Mu'ajiza per John Gosden.
La vincitrice aveva in sella Mikael Barzalona che ha spiegato a fine gara di aver montato una cavalla interessante e ha fatto prontamente i complimenti allo stesso Appleby per il lavoro svolto.
Solo il tempo dirà quanto ci ha guadagnato o perso Godolphin, ma Appleby intanto ha vinto subito. Già dimenticato Mahmood Al Zarooni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui