STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 12 luglio 2013

Newmarket, July Meeting day 2: Falmouth thrilling. Vince Elusive Kate, battuta Sky Lantern dopo clamorosa deviazione...

Ancora nessuna novità sul fronte reale dal St Mary Hospital di Paddington, intanto in Inghilterra il July Meeting si infiamma. Oggi una edizione delle Etihad Airways Falmouth Stakes G1 di Newmarket che verrà ricordata soprattutto per il duello che si è venuto a concretizzare tra la migliore tre anni in circolazione (Sky Lantern, vincitrice di 1000 Ghinee e Coronation) e una delle migliori anziane sul miglio lo scorso anno, Elusive Kate (Elusive Quality) rientrata con un quarto posto nelle Queen Anne Stakes G1 di Ascot. Elusive Kate versus Sky Lantern, l'ha spuntata la prima per una incollatura dopo una lotta durata tutta la dirittura e dopo un intervento dei commissari che hanno azionato la sirena dopo aver visto che la cavalla allenata da John Gosden montata da William Buick ha portato completamente allo steccato opposto la grigia di Richard Hannon, sembrata ancora più robusta che nelle precedenti apparizioni. Sky Lantern ha forzato ai 400 ma ha trovato sempre la resistenza coraggiosa di Elusive, che ha risposto agli attacchi ma deviando sempre e vistosamente verso sinistra. Terza è finita Giofra (Dansili). Decisione molto inglese, nessun contatto effettivamente grave ma reiterato ma nulla è cambiato dopo "stewards enquiry" durato una ventina di minuti. La nostra impressione è che la decisione di lasciare immutato il risultato sia stata fin troppo "inglese" e un distanziamento non avrebbe scandalizzato nessuno. La vincitrice ha completato un miglio non mostruoso (1m 40.54s (slow by 4.54s)) è di proprietà di Teruya Yoshida, ed il suo Lifetime Record è il seguente: 13-6-2-2, £706,831. Il video delle FALMOUTH STAKES QUI. John Gosden ha parlato delle caratteristiche di Elusive, spiegando che vira spesso verso la sua sinistra e che proprio per quel motivo le piace in particolare Deauville dove correrà il Prix Rothschild G1 (già vinto lo scorso anno), punto di partenza per un eventuale trittico che prevede anche le Matron Stakes o Jacques le Marois, e per finire il Breeders' Cup Mile G1 in autunno. Per la sua monta, William Buick ha preso un appiedamento per il 26, 28 e 29 Luglio.
Nell'altra prova di spicco del day 2 di Newmarket, le Duchess of Cambridge Stakes G2 sui 1200 metri per puledre di due anni, a vincere è stata Lucky Kristale (Lucky Story), recentemente sesta nelle Albany Stakes al Royal Ascot. Ha trovato la via per la vittoria con in sella Tom Queally per la gioia di George Margarson. Battuta la favorita Rizeena (Iffraaj). Il video delle DUCHESS OF CAMBRIDGE STAKES QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui