STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 21 luglio 2013

Newbury: #Bettolle quarta nelle Hawkwood Stakes. Bene alle spalle di Heeraat ed Hamza.. In Francia Demuro vince in Listed.

In Inghilterra, il debutto fuori dai nostri confini di Bettolle (Blu Air Force) è stato bagnato con un 4° posto nelle Hawkwood Stakes G3 a Newbury (VIDEO QUI) che fa ben sperare verso il futuro. La figlia di Blu Air Force (Sri Pekan) agli ordini di Marco Botti, è finita a 4 lunghezze e mezzo di margine alle spalle di Heeraat (Dark Angel) ed Hamza (Amadeus Wolf) con il favoritissimo Krypton Factor (Kyllachy) ancora piazzato nella stagione (ancora non ha vinto nel 2013) e montato un pò troppo con fiducia da Luke Morris. Ha vinto un cavallo migliorato molto che ha cominciato la sua ascesa dagli Handicap. Adam Kirby su Bettolle è partito bene ma ha subito graduato andando a cercare la schiena di Krypton, quello che l'avrebbe dovuta portare sul traguardo, invece questo è rimasto fermo sulle prime, nel momento di massimo sforzo, e così i primi due avendo già preso margine sono terminati davanti proprio mentre Krypton stava mettendosi sulle gambe. 
Bettolle ci ha messo il fritto e ci ha provato fino alla fine ma, contro maschi scafati e rendendo 4 libbre, è finita quarta comunque dando una buona impressione e facendo sperare per qualche impegno futuro, magari contro le femmine. Tempo finale di 1m 10.48s (fast by 0.12s) sui 1200 metri.
In Francia, da registrare la vittoria di Mirco Demuro in Listed a Vichy. E' accaduto in sella a Sommerabend (Shamardal),  vincitore di G2 nel 2011, che ha vinto il Prix Jacques de Bremond battendo Roero (Acclamation), con Cielo Canarias (Exceed And Excel) al terzo. 
Seguiranno altri approfondimenti dall'Inghilterra...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui