STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 luglio 2013

Report Irlanda: A Leopardstown, Scintillula ha battuto Mars nelle Meld Stakes. Exogenesis il nome nuovo tra i 2 anni delle Tyros

Qualche giorno fa a Leopardstown, Aidan O'Brien ha conosciuto la sconfitta nelle prove di maggior spicco del giovedì. In programma le Meld Stakes G3 dove il favorito Mars (Galileo) non ha giustificato tutta l'attenzione a lui riservata al betting neanche con il paraocchi, perdendo dalla Bolger Scintillula (Galileo) che è migliorata di quanto è bastato per battere un cavallo, forse stanco dopo tanti impegni severi al massimo livello. La figlia di Galileo, allevata ed allenata da Jim Bolger, veste i colori di Kirsten Rausing e Jackie Bolger, è una sorella piena della campionessa giovanile Cuis Ghaire, e fa parte di una famiglia di Campioni che rimanda, tra gli altri, anche a Captain Gerrard (Oasis Dream), uno dei migliori first crop sires della generazione. Il video delle MELD STAKES G3 QUI.
Exogenesis invece, ha mantenuto le promesse e dato seguito alla buona stella del sire Dark Angel (Acclamation), vincendo le Tyros Stakes G3 per i due anni. Battuto Home School (Intense Focus) e Sir John Hawkins (Henrythenavigator), con il gruppo Coolmore che ha dovuto soccombere. Per il vincitore ora il tentativo nelle Futurity Stakes G2 o le Champagne Stakes G2 di Doncaster, nel convegno del St Leger. La famiglia femminile del vincitore allenato da Gary Carrol, è la stessa di Candy Glen (Glenstal), vincitore Classico e del Gran Criterium G1. Il video delle TYROS STAKES QUI.

2 commenti:

  1. mars ha perso caro gabriele perchè quelli del coolmore jhon magner in primis sono dei veri e propri bancatori

    RispondiElimina

Commenta qui