Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, luglio 04, 2013

Il catalogo dell'asta Selezionata yearling SGA 2013 del 20 Settembre è ora on line. Scaricalo ed inizia a studiare i 146 yearlings..

Signore e signori, preparate il toner. E' finalmente uscito il catalogo dell'asta Selezionata yearling SGA 2013 e servirà un bel pò di inchiostro per imprimere su fogli A4 tutte le caratteristiche dei 146 yearlings nati 2012 (diminuiti rispetto agli anni scorsi) che passeranno nel ring di Settimo Milanese il 20 Settembre prossimo con inizio alle ore 12 e con bid minimo di 3000 euro in attesa del libretto canonico da portare alle aste. Insomma, intanto vi servirà per studiare i cavalli che debutteranno nel 2014, servirà carta, penna ed un pò di intuito per capire chi sarà il campione del domani. L'organizzazione, che ha già selezionato i puledri con John Clarke, prevede ancora la presenza del progetto BONUS S.I.R.E - ASTE SGA, aperto a tutti gli yearling Italiani presenti alle Aste Yearling SGA (Asta Selezionata Yearling, 20 settembre 2013, Asta Mista 15-16 Novembre 2013) e consiste in un bonus di € 5.000 che verrà dato da parte di SIRE entro 30 gg dalla corsa che verrà attribuito ai cavalli Italiani, venduti yearling alle Aste SGA, vincitori di una corsa maiden o debuttanti per 2 anni con premio al vincitore di almeno € 5.100 (salvo sensibili variazioni del montepremi). Il regolamento è all'interno. 
Come banditori avremo John O’Kelly, Franco Raimondi ed Andrea Zanoboni, la diretta dell'evento affidata a Luca Galbiati. Il catalogo, comunque in stampa ed a breve in distribuzione tra i vari ippodromi (quelli aperti), dedica la copertina a Biz The Nurse (Oratorio), storico vincitore del Derby G1 e del Milano 2013, e lo trovate in anteprima completa online su www.sgasales.com nella sezione aste, oppure approfittando di noi di Mondoturf, che collaboriamo con SGA, per scaricarlo direttamente attraverso questo LINK. Del contenuto del catalogo ne abbiamo parlato qualche giorno fa, aggiungiamo che sono presenti figli di stalloni di livello presenti in tutte le classifiche internazionali: Qualche nome? Acclamation, Aqlaam, Arcano, Blu Air Force (con 9 esponenti), Cape Cross, Dalakhani, Dutch Art, Exceed And Excel, Lawman, Makfi, Mastercraftsman, New Approach, Red Rocks (con 11 esponenti), Rip Van Winkle, Rock Of Gibraltar, Selkirk, Teofilo e non solo. Anche Alfred Nobel, Amadeus Wolf, Archipenko, Aussie Rules, Authorized, Captain Rio, Champs Elysees, Cima de Triomphe, Clodovil, Colossus, Compton Place, Daggers Drawn, Dr Devious, Dr Fong, Duke Of Marmalade, Dylan Thomas, Echo Of Light, Equiano, Excellent Art, Fast Company, Fastnet Rock, Footstepsinthesand, Gentlewave, Gladiatorus, Gold Sphinx, Haatef, Intense Focus, Intikhab, Jeremy, Johnny Red Kerr, King Charlemagne, Kodiac, Lord Shanakill, Manduro, Martino Alsono, Mawatheeq, Moss Vale, Motivator, Mr Vegas, Muhtathir, Mujahid, Namid, Nayef, Notnowcato, Observatory, Oratorio, Orpen, Peintre Celebre, Pounced,  Prussian, Ramonti, Redback, Shirocco e Starspangledbanner, Tale Of The Cat, Thewayyouare, Three Valleys, Vale Of York ed il leggendario Yeats. Dovremmo averli citati tutti, chiaramente controllate voi stessi, spulciate anche nella sezione aste del sito la sottosezione "crea il tuo catalogo" sul sito SGA (Powered by MagProject) e soprattutto sull'app di equineline (Sales Catalogue) siamo già in Europa... Puoi modificare, sottolineare e votare i tuoi cavalli ogni pagina di catalogo direttamente da iPad o iPhone come fosse un catalogo cartaceo. 
I venditori più rappresentati sono: Razza del Velino con 30 puledri, Centro Equino Arcadia con 18 puledri, Razza del Sole con 10, la S.A.R.L. con 5 puledri come la Valdirone, 8 per la Razza del Pian Del Lago, 5 per la Società Agricola Oriano, 6 per l'Allevamento Le.Gi. che ha allevato il campione Biz The Nurse, sei per l'Azienda Agricola delle Groane e cinque per quella de La Rovere. 11 sono per la Scuderia Andy Capp, 4 per Angelo Agrestini e 3 per Agricola Del Parco e Agricola Patrizia. Sveliamo solo qualche curiosità, non vogliamo certo togliervi la curiosità di scoprire a mano a mano, tutte le interessanti novità della neo uscita pubblicazione. Durante l'estate parleremo con qualche allevatore e presenteremo i vari lotti in catalogo. Buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata