STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 17 luglio 2013

Sheikh Joaan al Thani compra ancora: Finalizzato l'accordo per #Treve, vincitrice del Diane e in corsa per l'Arc de Triomphe

Ancora un colpo di mercato per Sheikh Joaan Bin Hamad Al Thani ed altro lavoro da sbrigare per Lanfranco Dettori. Nelle scorse ore è stato ratificato l'accordo che prevede il passaggio sotto le insegne grigio-rosse della campionessa Treve (Motivator), recente vincitrice del Prix de Diane G1 (il video della corsa cliccando QUI) ed imbattuta in 3 uscite. La figlia di Motivator (Montjeu) rimarrà in allenamento da Criquette Head-Maarek, per la cui famiglia dell'Haras du Quesnay ha allevato ed aveva la proprietà della stessa. A confermare l'accordo Sian Jones il quale ha detto: “We are delighted with the latest addition to our string of racehorses and we hope that the unbeaten filly will carry on with her success in the colours of Sheikh Joaan Bin Hamad Al Thani". Treve, nelle scorse settimane è stata anche supplementata per l'Arc de Triomphe G1 al costo di €100,000 ed è attualmente installata a 10/1 nell'antepost. Una corsa che Lanfranco ha vinto, più recentemente, nel 2002 grazie a Marienbard e una corsa che lo stesso jockey italiano non perde in termini di presenze da 25 edizioni. Insomma, la famiglia Al Thani non fa mancare il suo apporto sul mercato e con Treve la progenie Qatariota ha praticamente acquistato 3/4 dei vincitori Classici francesi (Style Vendome, Flotila e appunto Treve) escluso Intello, per il quale non escludiamo abbia fatto offerte. Oppure sarà il prossimo? 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui