Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, ottobre 04, 2013

Mondoturf Live da #Capannelle: Le ultime dal campo, idee,opinioni,quote e selezioni delle corse del 4 Ottobre

Il solito venerdì all'insegna della velocità a Capannelle: Tris, quartè e quintè, ma soprattutto due condizionate, con la maiden per i giovani, una corsa per gentlemen e amazzoni. In tutto sette corse, due condizionate, due maiden, una vendere e una perizia, quattro volte in azione la pista dritta e tre quella all weather con distanze tra i mille e i 2200 metri.
Tempo e terreno: Bello - Buono: Non ci sono grosse novità, il terreno in pista dritta è scorrevole ed in buone condizioni, non si prevedono cambi di clima nell'immediato, la pioggia arriverà sabato.
Gli unici ritiri della giornata sono all'ultima corsa, dove mancheranno Hola Corazon e Sgomma.
Fate il vostro gioco, proponete i vostri suggerimenti nei commenti se volete condividere. Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.
Aggiornamenti a seguire: 
Prossimo aggiornamento alle 14,50

1° corsa: Caesar Imperator ingiocabile, ma superiore anche con 3,5 chili da rendere a Weisses il quale, quasi certamente, curerà la piazza. Macchione può essere Mountain Way, monta esperta, a 1000 metri scorrerà parecchio. Fiducia del team Peraino. Le altre due da verificare, per ora il consiglio è: accoppiata Caesar-Weisses. Per chi vuole rischiare Caesar-Mountain. Oppure Mountain piazzata. Oggi siamo audaci...
Esito della foto: Caesar Imperator ha vinto in 57,20

2° corsa: un solo cavallo. Per schema, compagnia, peso e monta tutti devono  battere Saky Martino. 
Appoint non corre
Ragtimeband bene in lavoro, deve curarsi la piazza, possibile. Altro cavallo è El Triplete, ben montato. Credono molto in Monister, per Di Legge oggi o mai più. In effetti scala. Noi andiamo dritti con Saky

3° corsa: voci su L'eccellente Idea. Lynotipe in palla, come per New Jear's Day. Proviamo a trascurare Before e Oryginal. Con tutti i chili, carichiamo con lui. New Jears

4° corsa: Più difficile di quanto non sembri. Il cavallo è Lux, ma il terreno può infastidirlo. Allora proviamo Kundalini. Non è attraente al tondino, ma l'ultima ha qualcosa da recriminare e in pista dritta dovrebbe andare meglio e c'è la griffe Riccardi molto ermetico.. Ma quando fa così conta. Vocette su Kaffedan, ma qui proviamo Kundalini v e p e la coppia con Lux. Niente di particolare sugli altri, ma la categoria ammette sorprese. 

5° corsa: Buia! Le deb, Alta Velocità e Andouille, sono chiacchieratissime per lavori svolti. Le vediamo al tondino e riferiamo. Il debutto di Flower Bomb è stato notevole, un secondo posto arrivato da lontano e i cavalli della San Paolo al debutto vanno la metà. La certezza è Chastening, ma pare poco incisiva. Noble Taty è stupenda, forse non prontissima. Altre notizie non ci sono. Fra poco le conclusioni..
Molto belle anche le debuttanti: Alta Velocità dicono valga Grey Bet. Stamattina era a 8 qf, ora 3,5. Proviamo lei e una accoppiata Alta-Andouille.. Ma davvero tosta...

6° corsa: blocco della rete, ce ne scusiamo. Avevamo Ransom Hope vincente e Etoile D'Argent piazzata


7° corsa: due operazioni. Doggy Tail nonostante lo steccato (forse è anche meglio non stare nella mischia) e quakche voce su Werther. Ci proviamo!
Ps: piace sempre Paolina Bella, anche se avrebbe preferito un terreno soft
Melania Casciobe ha parlato alla grande di Sicilian Legend

1 commento:

  1. Questi sono i pronostici secondo il mio parere:
    1 Corsa : Non dovrebbe deludere Caesar Imperator su Weisses Rossl, ma attenti all' insidiosa Stella Indiana.
    2 Corsa : Cavallo costante è sicuramente Saky Martino, ma Appoint ha un passato glorioso. Quindi Attenti!
    3 Corsa : Eccellente Idea non sta godendo di una buona forma, quindi punto su Before The Starts
    4 Corsa :La cavalla è Lux Fulgenti , anche se sta correndo molto bene Fina Bellina. Per il terzo posto dico Kaffedan
    5 Corsa : Dovrebbe essere la volta di Chastening , ma il cavallo della San Paolo ,Flower Bomb , sa muovere le gambe.
    6 Corsa : Siamo arrivati al clou della giornata. I cavalli sono sicuramente Ransom Hope ed Etoile D' argent , ma attenti perchè Mamath non sta correndo male!
    7 Corsa : Doggy Tail ha una qualità superiore, anche se non sarà facile contro Rampolla che si sta comportando molto bene.

    Concludo, sperando di essere stato utile, Gabriele!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata