STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 marzo 2016

Les italiens in Francia: #Ibazz prospetto in rosa per Sergio Bazzani. Gianluca Bietolini e Demurino doppiette di prestigio a Compiegne

Italians vincenti, a tutti i livelli. Martedì sul fibrè di Deauville, nel Prix de Saint-Valéry, una condizionata per femmine di tre anni sui 1500, a vincere con un bel cambio di marcia è stata Ibazz (Kyllachy), una portacolori di Sergio Bazzani allenata da Alessandro e Giuseppe Botti, molto stimata in scuderia e titolare già di 3 piazzamenti a 2 anni. Alla prima uscita del nuovo anno ecco subito una vittoria che la proietta verso qualcosa di importante. Sognare non costa nulla e la figlia di Kyllachy ha intenzione di proseguire il cammino verso le Poule femminili in Francia, o verso le Classiche italiane con il Regina Elena in primis. Il film della corsa QUI. Sergio Bazzani ha 20 cavalli in Italia, ed è titolare della scuderia Genets. Per Cristian era la 16° vittoria in Francia, ed al momento il jockey italiano è quinto in classifica fantini. 
Un dato poi aggiornato a 18 perchè nella giornata di mercoledì sono arrivate altre 2 vittorie molto importanti in sella a cavalli allenati da Gianluca Bietolini, per colori italiani: La prima sul pesante di Compiegne grazie al Prix de la Fontaine Roch, una condizionata sui 1400 metri per cavalli di 3 anni, grazie a Dicton (Lawman), un 3 anni ex della famiglia Wertheimer allenato da Freddy Head, reclamato dalla Scuderia Faroan (praticamente il team della scuderia Nuvolone) in Ottobre (per circa €30,000) e titolare di 3 uscite per il training italiano nelle quali ha ottenuto una secondo a Saint Cloud, e due vittorie tra Deauville e Compiegne stesso. Il film della corsa QUI.
L'altra vittoria, con doppietta di Demurino (raggiunta quota 18 e terzo posto temporaneo in classifica fantini francese) e Gianluca, è maturata nel Prix d'Arras, una condizionata per 3 anni sui 1800 metri da €25,000, con il debuttante Top Hat Kitten (Kitten's Joy), un homebred della famiglia Ramsey, che ha concluso con 4 lunghezze di margine sul secondo arrivato ad una quota di 27/1!! Per Gianluca sono 6 le vittorie in questo 2016. Il film della corsa QUI.
Non solo Cristian, Gianluca e i Botti. Anche Umberto Rispoli ha vinto la sua decima in stagione in sella a Sterling Lines (Equiano) in una reclamare di Deauville martedì pomeriggio. 
Dal punto di vista dell'allevamento, da sottolineare una bella notizia che ci arriva dalla Danimarca: Allevato dalla Azienda Agricola Cansana della famiglia Seghi, il 4 anni Valtournanche (Pounced) è stato votato come miglior cavallo nel 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui