STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 25 marzo 2016

Verso le 2000 Ghinee: #Emotionless e Air Force Blue si rivedranno direttamente sul Rowley Mile senza rientro.

Sono cominciate le grandi manovre in vista delle Classiche inglesi. Nei giorni scorsi sono cominciate ad arrivare conferme da parte dei migliori rappresentanti della stagione dei 2 anni, in vista delle 2000 Ghinee. Il Godolphin Emotionless (Shamardal), vincitore delle Champagne Stakes G2 di Doncaster e pesantemente battuto nelle Dewhurst Stakes G1 a causa di un infortunio, ha recuperato apparentemente bene ma non effettuerà alcun rientro prima delle Qipco 2000 Guineas dove lo rivedremo direttamente dopo la rimozione di un chip osseo. Charlie Appleby ha detto che non potrebbe essere più contento di come abbia passato l'inverno e di come sia venuto bene avanti e si sia rinforzato fisicamente e psicologicamente, ma di non aver bisogno di un rientro per rivederlo già al top. Dunque, diretto alla Classica. 
Coolmore risponde con il favorito Air Force Blue (War Front) che una settimana fa ha lavorato pubblicamente al Curragh insieme ad altri 50 pensionari di Padre Aidan. Il vincitore delle Dewhurst probabilmente andrà diretto sul Rowley Mile di Newmarket, ma fra qualche giorno ne sapremo di più. Nell'occasione Air Force era montato da Seamus Heffernan, con il quale ha sostenuto un bel canterone sui 1400 metri. Degli altri c'è attesa anche sul vincitore della Breeders Cup Juvenile Hit It A Bomb (War Front) il quale, montato da Donnacha O'Brien, ha accompagnato Air Force Blue ed in accordo con il mago di Ballydoyle andrà in francia a correre le Poule d'Essai des Poulains G1 in Francia. 
Tra le femmine, Minding (Galileo) andrà direttamente a Newmarket per le 1000 Ghinee forte delle affermazioni a 2 anni delle Moyglare Stud Stakes e del Fillies' Mile. Obiettivo è anche quello delle Oaks. Alice Springs invece rientrerà in un trial in Irlanda a Leopardstown, mentre Ballydoyle (Galileo), che ha vinto il Prix Marcel Boussac, andrà in Francia per le Pouliches. 
Tra le anziane Found, vincitrice della Breeders' Cup Turf battendo Golden Horn, ripartirà come spesso capita ad anziani di prestigio, dalla Tattersalls Gold Cup G1 del Curragh, ma al rientro correrà le Mooresbridge Stakes del 2 Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui