STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 19 marzo 2016

Arrivano i 2 anni! A Saint-Cloud e al Curragh le prime corse per i cavalli della generazione 2014. Ecco chi sono..

Arrivano i 2 anni! Ci siamo, perchè nella giornata di domenica assisteremo ad alcune delle prime prove per i giovanissimi che calcheranno le piste per la prima volta. Si tratta di uno dei tanti capodanni ippici, un periodo nel quale si comincia a respirare veramente aria di primavera. I nati del 2014 faranno il loro esordio sulle piste proprio domenica, a distanza di 10 minuti l'una dall'altra, in Francia ed in Irlanda. Si comincerà a Saint Cloud dove nel Prix de la Marche delle 14,00, una reclamare sui 900 metri, vedremo i primi due anni all'opera. Christophe Plisson ne sellerà ben 4 nella prova inaugurale del meeting, due ne avrà Mathieu Boutin e due Christian Baillet. Ci sarà anche Cristian Demuro che monterà tale Keltetu (Kheleyf) per Jean-Vincent Toux. IL CAMPO PARTENTI QUI
In Irlanda al Curragh i primi 2 anni in corsa si confronteranno in una maiden sponsorizzata dal Tally-Ho Stud, sui 1000 metri. Sono in 13 i cavalli al via e tra le note di interesse troviamo figli di alcuni stalloni alla prima annata di produzione in pista. In particolare Cosy Club per Adrian Paul Keatley è il primo figlio del cmapione dei due mondi So You Think (High Chaparral). Terrific Feeling rappresenterà Sir Preancelot (Tamayuz) per Michael O´Callaghan con Kieren Fallon in sella, di ritorno dall'esperienza americana. La femmina Fast Watch sarà la prima rappresentante in corsa per Harbour Watch (Acclamation) per Adrian Murray. Il campo partenti cliccando QUI.
Da qui in avanti ci saranno sempre più corse per 2 anni e sarà interessante vedere i primi figli degli stalloni giovani di cui abbiamo parlato spesso. I primi esponenti di Frankel probabilmente li vedremo più avanti, com'è normale che sia. In Italia le prime debuttanti ci saranno intorno a metà Aprile, ma rappresentanti italiani del segmento li vedremo prossimamente in Francia. Ben 5 cavalli allenati da Mario ed Attilio Giorgi , dopo la preparazione invernale in Italia, hanno varcato le alpi e ben presto debutteranno, già a metà settimana.. ma di questo ne parleremo appena avremo i partenti a disposizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui