STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 14 marzo 2016

Ex italiani in giro per il mondo: Baciami Piccola vince le Florida Oaks G3 a Tampa Bay Downs

Ci sono ex ed ex. Quelli che non vanno bene e quelli che si valorizzano. Nei giorni scorsi Roccia D'Oro (Rock Of Gibraltar) non si è piazzato in una allowance a Gulfstream Park. Non si è piazzato nemmeno Beauty Only (Holy Roman Emperor) a Sha Tin in un ricco handicap dopo corsa molto tattica. Tra quelli in giro per il mondo che hanno fatto vedere cose buone c'è Baciami Piccola (Equiano) tornata con una squillante affermazione a Tampa Bay Downs nelle Florida Oaks G3 sui 1700 metri dopo una lunga assenza dalle piste, alla prima esibizione sulla distanza. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
La figlia di Equiano fu acquistata da Marco Bozzi per €33,000 alle Arqana October Sale, ed aveva debuttato in Italia per i colori della WE Bloodstock ed il training di Antonio Marcialis, vincendo sui 1000 metri e poi piazzandosi terza nel Vittorio Crespi a metà Giugno e successivamente in Francia nel Prix des Reves d’Or Lr a Vichy. Acquistata privatamente nel corso dell'estate da Amerman Racing LLC, è allenata da Brian Lynch ed ha obiettivi interessanti da perseguire. Oggi Kloud Gate correrà a Compiegne nel Prix de Picardie, un handicap sul miglio e mezzo da €52,000, con il top weight di 65,5 chili e la monta di Umberto Rispoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui