STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 marzo 2016

Allevamento: Il 19 Marzo c'è il WORKSHOP SUI PEDIGREE con EVENTO FORMATIVO PER ALLEVATORI, tutto gratuito, al Centro Equino Arcadia. Ecco tutte le info per partecipare

Per tutti gli appassionati di pedigree, di incroci e di allevamento, il 19 Marzo c'è una opportunità da tenere a memoria. Presso il Centro Equino Arcadia si terrà un Workshop Su Pedigree E Genetica del Cavallo Purosangue Inglese. La prima parte dell'incontro sarà un "EVENTO FORMATIVO PER ALLEVATORI, con WORKSHOP SUI PEDIGREE" al mattino con Leo Tatsaronis in inglese ma con traduzione simultanea. Si parlerà di "incroci" emergenti negli ultimi 12 mesi, di "Nick" e sulle influenze dei maggiori stalloni europei. Si parlerà di Galileo, di Oasis Dream, di come Dubawi ami le fattrici americane. Poi si parlerà di inbreeding dei Danehill o dei Sadler's Wells. 
Al pomeriggio ci sarà un CORSO PRATICO DI VETERINARIA curato dalla Dottoressa Giovanna Romano (Medico Veterinario Dipl. ECAR) e si parlerà dei seguenti argomenti: Supporti tecnologici nell’assistenza al parto, dimostrazione pratica in allevamento; Principali malattie infettive d’interesse per l’allevamento; Biosicurezza e disinfezione: cosa, come, dove, quando.
I RELATORI saranno LEO TATSARONIS, fondatore del sito G1 Goldmine www.g1goldmine.com, il quale vive in Australia e lavora in tutto il mondo. Goldmine è una delle piattaforme on line più usate per valutare l’incrocio fra fattricI e stalloni. Il database contiene i risultati relativi alle performance in 26 paesi e fornisce risposte sugli incroci assegnado un punteggio che è più alto quanto più l’incrocio è simile a quello di cavalli veloci SW. 
La Dottoressa GIOVANNA ROMANO, specialista europeo in riproduzione con più di 25 anni di esperienza nell’allevamento equino, Direttore del Centro Equino Arcadia www.centroequinoarcadia.itEcco alcune FAQ:  Quali sono le opzioni per trasporto/parcheggio per quanto riguarda l'evento?
SERVIZIO NAVETTA SU RICHIESTA al momento dell’iscrizione dalla stazione di Torino Porta Susa e dall’Aeroporto di Caselle, contattare via mail segreteria@centroequinoarcadia.it o telefonare a cell. +39 335 7845043. 
Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?
La conferma (entro giovedì 17 marzo) e le informazioni sull'evento formativo, la location ed eventuali indicazioni su prenotazioni alberghiere possono essere richieste a:
segreteria@centroequinoarcadia.it - cell. +39 335 7845043 
QUANDO
Sabato 19 marzo 2016 dalle 09:00 alle 17:00 (CET) - Aggiungi al calendario
DOVE
ARCADIA Cascina Bruciacuore - Frazione Mottura,106 - Villafranca Piemonte (TO). [GPS] Via Pancalieri,32 - Vigone (TO).
Qualora foste interessati, ricordiamo a tutti che la partecipazione all’evento è gratuita, sono disponibili 50 posti. IL PRANZO è offerto. Si richiede conferma CERTA entro giovedì 17 marzo contattanto segreteria@centroequinoarcadia.it - cell. +39 335 7845043  oppure tramite ISCRIZIONE ON LINE al sito http://pedigreegenetica.eventbrite.it.
La pagina Facebook dell'evento cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui