STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 marzo 2016

Francia verso Meydan: Oggi rientrano #Solow e #Vadamos, forfait per Cirrus des Aigles. Oggi #Norbanus a Chantilly

Oggi a Chantilly, dalle 14,35, scendono in pista Solow (Singspiel) e Vadamos (Monsun) nel Prix Montjeu, come lo scorso anno, sul miglio in fibrè, entrambi in ottica Dubai Turf. In ottica Sheema Classic non scenderà più in pista Cirrus Des Aigles (Even Top), inizialmente previsto al via nel Prix Darshaan sui 1900 metri, non dichiarato partente alla fine. Piuttosto ci saranno Gailo Chop (Deportivo) e Queen's Jewel (Pivotal), che prepareranno al meglio la sfida dubaiana in Francia, in una corsa dove il favorito è il Godolphin Manatee (Monsun). Crédit photo per Solow: ScoopDyga.
Intanto dal Giappone, proprio in ottica Sheema Classic G1, è stato confermato l'obiettivo di Duramente che avrà in sella Mirco Demuro con una chance evidentissima dopo la Dubai World Cup 2011 vinta con Victoire Pisa. Dal Giappone anche Real Steel confermato con la monta di Ryan Moore. I DUE CAMPI PARTENTI QUI.
Molti gli italiani attivi oggi a Chantilly, oltre alle corse di contorno tecnicamente più interessanti. Nella terza in programma, alle 13,30, nel Prix du Coeur des Princes, una condizionata sul miglio in erba, si rivede in pista l'Aleali Wicked Wink (Distorted Humor) per il training di Gianluca Bietolini e la monta di Cristian Demuro, per strappare un pass per qualcosa di importante. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Nel Prix Anabaa, alle 15,35, un'altra condizionata sui 1300 per 3 anni ed oltre da €50,000, ci riprova Norbanus (Footstepsinthesand) dopo la brillante vittoria a Cagnes-Sur-Mer di un paio di settimane fa. Il cavallo della Grizzetti-Riccardi, portacolori della scuderia Norba Antica, avrà ancora in sella Cristian Demuro e tra gli altri dovrà affrontare 7 avversari tra cui Super Ale (Elusive City), tornato vittorioso nelle scorse settimane ed ora chiamato a confermarsi dopo l'incredibile recupero fisico. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui