STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 15 marzo 2016

San Rossore: Verso il 126° Premio Pisa, ecco i 31 iscritti al primo appuntamento della primavera italiana

Ci siamo, è quasi tutto pronto. Al momento le previsioni danno perturbazioni in mezzo alla settimana ma bel tempo nella giornata di domenica 20 Marzo. Il primo vero appuntamento della primavera 2016 lo vivremo domenica prossima a San Rossore dove andrà in scena la 126° edizione del Premio Pisa, una Listed sui 1600 metri in pista grande, momento più alto della programmazione dell'ippodromo toscano. Come comunicano quelli del sito dell'ippodromo, Quest’anno la giornata del Premio Pisa sarà l’evento clou di una serie di iniziative che ricadono sotto il titolo “Marzo mese dell’ippica italiana” e che vedrà l’ippodromo molto presente in città. Il giorno del “Pisa” sarà all’insegna dell’eleganza e lo slogan “San Rossore Hats Day. Tanto di cappello” fa ben intendere di cosa stiamo parlando! 
Il Pisa sovente è servito per preparare le Classiche, ma recentemente solo Alabama Jacks e Salford Secret, vincendo il Pisa, sono riusciti a vincere anche il Parioli G3. Ogni anno è una storia a parte, ma si può partire da qui per arrivare in alto. Questi sono i 31 rimasti iscritti, fino a prossimo forfait. Per ora non ci sono grosse certezze, solo qualche idea di partecipazione tra cui City Of Stars il quale, in quanto castrone, comunque non potrebbe correre il Parioli. Dall'estero gli "italiani" in procinto di scendere a Pisa sono Apache Kid e Dicton, quest'ultimo molto promettente sulla scia degli ultimi risultati ottenuti in Francia per la Scuderia Faroan ed il training di Gianluca Bietolini. 
Dalla faretra di Cenaia possibile l'inserimento di Voice Of Love, così come quello di Exclusive Potion in caso di terreno buono. La linea chiama in causa Streetcore, per il resto ancora non è chiaro quali siano i programmi dei vari partecipanti, ma nei prossimi giorni vi terremo informati. Per vedere l'ALBO D'ORO DEL PREMIO PISA CLICCARE QUI.
Per leggere l'elenco degli iscritti al 126° Premio Pisa, continuare a leggere...
ACADEMY HOUSE, APACHE KID, AZHOR AZHAI, AZZECCAGARBUGLI, BARBA BOY, BRIDGE CIOCCI, BUSINESS CIRCLES, CANFORD ROSE, CITY OF STARS, DICTON, DUCALE DI MAREMMA, EXCLUSIVE POTION, IRISHMAN MARK, JALAPENO, KORAL POWER, LONE CYPRESS, MADRON, MIXOLOGY, NICE NAME, PEREGO, PEUT ETRE ICI, PRENDEREOLASCIARE, PYTHIUS, SAENT, SANTA SERENA, SOPRAN SECRETER, STREETCORE, SUPER MAGIC, TERRIBILE, VOICE OF LOVE, WINGAZZAM (31).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui