STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 13 marzo 2016

Italians: Cristian Demuro vince in Listed a Saint-Cloud. Fratello Mirco (39) ne vince 6 in 2 giorni. Per Dario sono 11 in stagione.

Altro weekend ad alta prolificità per i fantini italiani all'estero. Sabato pomeriggio affermazione di prestigio per Cristian Demuro a Saint-Cloud nel Prix Maurice Caillault, una Listed per 3 anni sui 2000 metri, dove il giovane jockey italiano ha vinto in sella ad Apilobar (Slickly) per Fabrice Vermeulen ed i colori di Gérard Augustin-Normand, per il quale ha un contratto di prima monta. IL FOTOFILM DELLA CORSA CLICCANDO QUI. Per Apilobar era la quarta vittoria in carriera, in vista c'è il Prix de la Force G3 in preparazione alle Poules francesi maschili.
Mirco Demuro in Giappone ha ripreso a vincere a suon di triplette. Entrambe sono giunte ad Hanshin tra sabato e domenica con uno score totale ora salito a quota 39, con un repentino riavvicinamento alla vetta dove Cp Lemaire è ancora stabile dopo la scorpacciata della settimana scorsa. Prosegue dunque l'inseguimento alla testa della classifica. Superato intanto parzialmente Keita Tosaki, uno che a livello di vittorie è sempre molto prolifico.
A Chukyo Dario Vargiu ne ha vinta una sui 1800 che fa salire il suo conto affermazioni ad 11 stagionali in Giappone, prima del ritorno in Italia che avverrà fra qualche settimana.
Federico Bossa è rimasto all'asciutto in settimana in termini di vittorie, ma sono stati numerosi i piazzamenti ottenuti dal jockey milanese. Anche per lui un'altra settimana in Oriente e poi il ritorno in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui