STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 marzo 2016

Meydan: Non solo Super Saturday, oggi le UAE Oaks G3 con Polar River, Euro Charline al via nelle Balanchine

Non solo Super Saturday del quale abbiamo parlato qualche post più sotto. Oggi a Meydan c'è il canonico giovedì condito da qualche bella corsa tra cui le UAE Oaks G3 sui 1900 metri in dirt con $250,000 al palo, a dire la verità in una edizione stringata dove prenderà il via, e dove vincerà, la fortissima Polar River (Congrats) per Valentin Bukhtoyarov & Evgeny Kappushev, allenata da Doug Watson, che affronterà solo 2 rivali in pista. Se tutto andrà come deve, affronterà i maschi del Derby degli Emirati Arabi Uniti il prossimo 26 Marzo. Poi l'obiettivo a lungo raggio è quello delle Kentucky Oaks, per non dire il Derby sul quale stanno ragionando i suoi uomini.
Nelle Balanchine Stakes G2 sui 1800 metri in erba per $200,000, torna in pista Euro Charline (Myboycharlie), portacolori del Team Valor, ex Blueberry, allenata da Marco Botti e montata da Ryan Moore che partirà da favorita contro la Godolphin Very Special (Lope De Vega). 
Nel Nad Al Sheba Trophy G3 per anziani da sui 2810 m da $200,000, favorito sarà il 5 anni Battersea (Galileo) con Andrea Atzeni in sella. I CAMPI PARTENTI DELLA GIORNATA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui