STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 26 marzo 2016

Meydan: #Postponed trionfa nello Sheema Classic con Andrea Atzeni. Mirco Demuro secondo su Duramente.

 Al picco della forma, era difficilissimo battere Postponed (Dubawi) il quale ha dimostrato tutta la sua superiorità nello Sheema Classic G1 sul miglio e mezzo dopo corsa intelligente, d'attesa, dalla quale Andrea Atzeni è riuscito a sparare il parzialone senza incontrare resistenza alcuna dal centro della pista. Ma la soddisfazione italiana è doppia perchè al secondo si è posizionato Duramente (King Kamehameha) con Mirco Demuro che ha fatto il massimo per ottenere il miglior piazzamento possibile per un cavallo si ritrovato, ma al limite con i metri. Lui è più uno da 2000 che da 2400 ed in più ha perso un ferro. E difatti il suo spunto progressivo è arrivato fino ad un certo punto. Terzo è finito forte Last Impact (Deep Impact), altro giapponese. Quanto a Postponed, ha fatto festeggiare nel migliore dei modi possibile il 25° compleanno per il jockey italiano. E Nurri intera festeggia! Tatticamente davanti ci era andato Highland Reel che ad un certo punto ha stoppato trasformandola in una corsa più lenta del previsto. Poco prima della curva Gailo Chop ha preso l'iniziativa e lanciato l'assalto da lontano, domato poi da Postponed passato di slancio e la cui scia era stata presa da Mirco che, prima dall'esterno e poi verso l'interno, ci ha provato ma si è dovuto poi accontentare del miglior piazzamento possibile. Gli altri inesistenti.
Postponed con Andrea aveva già vinto le King George ad Ascot, poi il bisticcio tra Cumani ed Obaid Al Maktoum ed il passaggio del materiale nelle mani di Roger Varian che ha fatto un piccolo capolavoro migliorando ulteriormente un cavallo già di per se fortissimo. Primo nel Foy, primo nel Dubai City Of Gold e colpo grosso nello Sheema Classic. Cavallo da Arc!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui