STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 19 marzo 2016

Torna a casa Kieren Fallon. Il jockey irlandese, 51 anni, 6 volte Champion jockey, ricomincerà domenica da Michael O’Callaghan

Come anticipato tra le righe del precedente post, rendiamo noto il nuovo sviluppo della carriera del 6 volte champion jockey Kieren Fallon che quasi inaspettatamente ha fatto ritorno nella terra natia, in Irlanda, per approcciare ad una nuova stagione di corse. Il 51enne jockey, titolare di tanti successi quanti eccessi, vincitore tra l'altroo di 3 Derby con Oath, Kris Kin e North Light, ha sposato la causa di Michael O’Callaghan per la stagione 2016 in Europa, di ritorno dopo 18 mesi di avventura americana anche li con alti e bassi. L'ultima vittoria inglese è datata 2015, poi la partenza verso gli States ed ora il ritorno già da domenica dove monterà nella prima corsa del pomeriggio dedicata ai 2 anni nati nel 2014. Soddisfatto Kieren ma soddisfatto soprattutto O’Callaghan, scuderizzato presso le Crotanstown Stud, che ha rivelato tutta la sua eccitazione con un fantino cui non fa certo difetto la classe. Domenica oltre alla deb per 2 anni, sarà anche in sella a Military Angel nelle Park Express Stakes G3. Uno degli stimoli più importanti è stato il fatto che O'Callaghan ha in vista per la stagione Classica il 3 anni Blue De Vega (Lope De Vega), un portacolori della Qatar Racing ora proposto a 17/1 nell'antepost per le 2000 Ghinee.
Buon nuovo inizio Kieren!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui