STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 marzo 2016

Il galoppo tedesco lancia la German Racing Champions League, un campionato a punteggio per eleggere il miglior cavallo dell'anno

Cosa vuol dire provare a cambiare. Durante una conferenza stampa del Direktorium presso il quartier generale di Colonia nella giornata di martedì, è stata illustrata una novità introdotta dal galoppo tedesco sulla scia e dietro l'ispirazione della Champions League di calcio, la QIPCO british Champion Series o il cartier award, una nuova "German Racing Champions League", una competizione per mettere in confronto i migliori cavalli della stagione. Si svilupperà su 11 corse da Maggio a Novembre, con premi più alti che chiameranno a raccolta i migliori cavalli, migliori allenatori e i migliori fantini, seguendo il seguente sistema di punteggi: 10 per la vittoria, 6 per il secondo, quattro per il terzo, 2 per il quarto ed uno per il quinto arrivato delle seguenti corse, con un bonus del 50% in più nella corsa finale della serie, il Grosser Preis von Bayern di Monaco del 1° Novembre. Le corse in questione sono tutte le prove di G1 in Germania nella stagione, quindi il Deutsches Derby di Amburgo del 10 Luglio, le Bayerisches-Zuchtrennen di Monacto del 31 Luglio, il Preis der Diana del 7 Agosto a Dusseldorf, il Grosser Preis von Berlin di Hoppegarten del 14 Agosto, il Grosser Preis von Baden di Baden-Baden del 4 Settembre, il Preis von Europa di Colonia del 25 Settembre ed appunto il Grosser Preis von Bayern. Le altre corse in concorso sono il Gerling-Preis del 8 Maggio e le Union-Rennen del 19 Giugno, entrambe a Colonia e di G2. Poi il Grosser Preis der Badischen Unternehmer G2 di Baden-Baden del 29 Maggio, ed il miglior G3 di Germania cioè il Preis der Deutschen Einheit di Hoppegarten del 3 Ottobre. Tutte corse che si disputeranno tra i 1000 ed i 2400 metri. Tutto ciò per incrementare interesse e pubblico sulle corse tedesche, per generare interesse e dunque pubblicità e che saranno mostrate in tv pubblica tedesca, l'equivalente della CNN, con video, presentazioni e tutte le informazioni necessarie al pubblico. Il sito di riferimento è questo: www.germanracing.com. E da noi?
Se avete idee, proposte, intuizioni, scrivetele nei commenti qui sotto o alla mail gabrielecandi@gmail.com, pubblicheremo tutte le idee.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui