STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 marzo 2016

Verso la Dubai World Cup, steccati sorteggiati. Non fortunato California Chrome che si avvierà dall'11... Frankie parte con il 2.

Poteva andare meglio, per California Chrome. Alla cerimonia del sorteggio degli steccati il campione americano ha potuto solo constatare di aver pescato il penultimo numero, l'11, su 12 partecipanti. Non la scelta migliore in assoluto ma Art Sherman è convinto possa compensare a questo piccolo eventuale problema, con la classe che lo ha sempre contraddistinto. Il 5 anni lo scorso anno si era avviato dal 9 di steccato su 9 cavalli, quest'anno non è stato da meno nel testa o croce con la sorte, e quindi spera solo non ci sia un altro Prince Bishop sulla propria strada. Tra l'altro, Art Sherman ha parlato di un cavallo secondo lui migliorato di almeno 5 lunghezze rispetto allo scorso anno. Ma si sa, gli americani sono sempre più "avanti" nella considerazione dei loro pensionari e meno reticenti, e questo ci piace, a patto di fare la giusta tara. L'impressione è che comunque possa essere così e la frase rilasciata ai media è molto filosofica: "Ascolta, uomo. Il numero di fuori è buono se hai il cavallo buono, ed io spero e penso di averlo". Saggio. Lo schieramento completo della DUBAI WORLD CUP EMIRATES AIRLINE G1 da $10 milioni è il seguente:
1 KEEN ICE
2 MASHAWISH
3 GUN PIT
4 MUBTAAHIJ
5 SPECIAL FIGHTER
6 CANDY BOY
7 VADAMOS
8 HOKKO TARUMAE
9 FROSTED
10 HOPPERTUNITY
11 CALIFORNIA CHROME
12 TELETEXT
Di seguito aggiorniamo la lista di link per le corse di sabato 26 Marzo da Meydan, con i numeri di steccati aggiornati, cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui