STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 6 marzo 2016

America: #Songbird vince ancora, sue anche le Santa Ysabel Stakes verso le Oaks. #Shagaf nome nuovo tra i 3 anni

E sono 6. La campionessa Songbird (Medaglia D'Oro) ha sostenuto un altro lavoro pubblico a Santa Anita nelle Santa Ysabel Stakes G3 sui 1777 metri, vincendo di 3 lunghezze e mezzo nei confronti di Land Over Sea (Bellamy Road). La cavalla allenata da Jerry Hollendorfer e di proprietà di Rick Porter, della Fox Hill Farm, ha condotto sin dal via facendo valere la migliore categoria nelle mani di Mike Smith, rimanendo dunque imbattuta in 6 uscite, con parziali di :23.20, :46.02, i 1200 passati in 1:09.98, ed il miglio superato in 1:36.09, con tempo finale di 1m 43.02s. Songbird sta facendo sempre di più innamorare gli americani, cominciano a nascere e crescere i primi paragoni che potrebbero portarla molto in alto con i confronti tra lei e le varie Zenyatta e Rachel Alexandra. Al momento vince circa $1,7 milioni in carriera, prossima tappa per la 3 anni sono le Santa Anita Oaks G1 del 9 Aprile, e poi le Kentucky Oaks G1 il 6 Maggio successivo. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Al di qua degli States, ad Aqueduct in New York abbiamo assistito alla vittoria di un altro cavallo molto promettente che batte la giubba Shadwell. Hamdan Al Maktoum quest'anno ha una potenza di fuoco impressionante. Non solo il favorito del Kentucky Derby Mohaymen (Tapit), ma ora anche Shagaf (Bernardini), imbattuto, che ha vinto le Gotham Stakes G3 da $400,000. Intanto Mohaymen affronterà il campione Nyquist (Uncle Mo) nel Florida Derby del 2 Aprile a Gulfstream Park, ma Shagaf è ritenuto molto promettente per cercare di vincere una corsa mai vinta prima dal suo proprietario. Shagaf ha debuttato in Novembre vincendo di 6 lunghezze, ed al rientro ha mostrato una gran bella progressione sotto la spinta di Irad Ortiz Jr., con frazioni di 23.33 per il primo quarto, 47.16 agli 800 ed i 1200 passati in 1:11.69. Il tempo finale è stato di 1m 45.90s nei confronti di Laoban (Uncle Mo). IL VIDEO DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui