STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 1 marzo 2016

Verso la DWC night. Giovedì 3 in Francia rientrano Solow e Cirrus, dichiarati i partenti del Super Saturday del 5 Marzo.

Contestualmente all'inizio di Marzo, cominciano ad uscire fuori insieme ai primi raggi di sole anche i grossi calibri in prospettiva Meydan, dall'Europa e non solo. Stamattina sono stati resi noti i partenti per la giornata del 5 Marzo, il Super Saturday, con 7 corse in programma che daranno il la alla grande kermesse di petroldollari in programma il 26 Marzo prossimo, in occasione della Dubai World Cup. Dalla faretra europea sono stati dichiarati i campioni Sole Power (Kyllachy), nel Meydan Sprint Sponsored By Arabian Adventures sui 1000 metri con Ryan Moore in sella, poi Postponed (Dubawi), vincitore di King George, dichiarato nel Dubai City Of Gold Sponsored By Skycargo G2 sul miglio e mezzo per il training di Roger Varian e la monta di Andrea Atzeni, insieme al 4 anni Dariyan (Shamardal) con Soumillon a bordo. Nel terzo round del Maktoum Challenge G1, si rivede Keen Ice (Curlin) per Dale Romans e con la monta di Ryan Moore. In corsa ci sono anche l'australiano Gun Pit (Dubawi), per Caspar Fownes, ed il de Kock Mubtaahij (Dubawi), trionfatore lo scorso anno nel Derby degli Emirati Arabi. Il Godolphin Tryster (Shamardal) affronterà il Jebel Hatta Sponsored By Emirates G2. I CAMPI PARTENTI DI MEYDAN DEL 5 MARZO CLICCANDO QUI.
Giovedì 3 Marzo a Chantilly un piccolo antipasto di Dubai lo vedremo nel Prix Montjeu sul miglio in sable fibré dove rientrerà il grigio Solow (Singspiel) in ottica Dubai Turf. Nel Prix Darshaan sui 1900 sempre in fibré, riecco in pista anche Cirrus Des Aigles (Even Top), 10 anni, che affronterà l'ennesimo inizio di una nuova stagione, in ottica Sheema Classic sempre a Meydan. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui