Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, maggio 15, 2013

Asta cavalli in Allenamento e generale Italian Thoroughbred Sales sabato 18 Maggio a Capannelle. Ecco il catalogo e gli iscritti...

E' ancora tempo di aste! E' uscito da qualche giorno, in versione cartacea ed online, il catalogo della Italian Thoroughbred Sales (ITS) per il cavalli allenamento. La vendita avverrà presso il tondino dell’Ippodromo delle Capannelle sabato 18 Maggio prossimo alle 17,00 circa, nel giorno che precede il 130^ Derby Italiano G2, e vedrà sfilare complessivamente sul parterre del tondino di Roma 37 cavalli tra anziani, quattro anni (nati nel 2009), tre anni (nati nel 2010).
Il catalogo contiene idee di acquisto di ogni tipo e per tutte le tasche anche in questo momento delicato per l'ippica. Ci sono cavalli ideali per le corse in GR ed Amazzoni, per chi ama il fai da te per sviluppare velocità in piste di allenamento in provincia, molto diffuso nei dintorni di Roma,. Si possono trovare infatti ottimi affari, come comprensibile dalla lista degli iscritti scaricabile cliccando a lato e stampandola cliccando sulla foto ingrandendola qui a lato. Sono cavalli provenienti da scuderie importanti, pronti ad essere rigenerati o fatti correre in ippodromi minori dove la collocazione è di più facile gestione: Insomma, assolutamente un catalogo interessante per chi decide di acquistare un cavallo solido, che già ha all'attivo uno score interessante, che corre in handicap ben dotati, condizionate buone. Infatti, sono cavalli che provengono da scuderie top, le quali periodicamente effettuano "dispersal" utile e necessario all'ovvio ricambio generazionale, e dunque si tratta di soggetti non eccessivamente spremuti, utili in tutte le occasioni.
L'appuntamento è dunque fissato per il 18 Maggio all'Ippodromo delle Capannelle alle ore 17,00 circa, sarà un modo anche per intrattenersi in modo conviviale tra gli operatori nel giorno precedente al Derby.
Come potrete notare a lato, il catalogo è ricco ed abbiamo dovuto suddividerlo in due parti rese piccole nella visualizzazione iniziale. Basta cliccare sopra per avere la schermata adeguatamente grande per una confortevole e maggiormente utile consultazione ed eventualmente stampare tutti i protagonisti. In ippodromo sono disponibili i cataloghi in versione cartacea, mentre se vuoi puoi consultare il catalogo andando sul sito ufficiale della ITS raggiungibile cliccando su questo LINK.

1 commento:

  1. Si possono sapere i compratori ed i relativi prezzi?? Grazie anticipatamente

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata