Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 06, 2013

Newmarket: Sky Lantern di forza nelle 1000 Ghinee. Primo alloro Classico per Richard Hughes, battute Just The Judge e Moth.

Richard Hannon si è parzialmente consolato della sconfitta patita nelle 2000 Ghinee con Toronado, vincendo in grande stile le 1000 Ghinee grazie alla grigia Sky Lantern (Red Clubs) emersa in lotta nella Classica al femminile sul Rowley Mile, battendo di spunto Just The Judge (Lawman) e la supplementata di Coolmore Moth (Galileo) che ha preceduto di un muso Winning Express (Camacho). Prima vittoria Classica per Richard Hughes in Inghilterra e ribaltato il riferimento delle Nell Gwynn G3 vinte da Hot Snap (Pivotal), stavolta solo nona e mai entrata in lotta al momento del massimo sforzo. La Cecil è apparsa ancora poco matura a questo livello. Il video delle 1000 Ghinee QUI
Sky Lantern a due anni aveva vinto a livello di G1 nelle Moyglare Stud Stakes, si tratta della miglior figlia di suo padre, lo scomparso Red Clubs (Red Ransom) che prima di lei aveva come uno dei migliori esponenti l'italian bred Vedelago che ha più o meno lo stesso "nick", e che domenica correrà il Repubblica G1 sui 2000 metri di Capannelle. Sky Lantern fu acquistata per €75,000 alle Goffs Orby Sale, allevata dal Tally-Ho Stud, fu presa da Sackville Donald.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata