Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 06, 2013

Italians in giro per il mondo: Mirco Demuro, doppietta e saluto al Giappone. Domani sarà in Francia.. Gli ex italiani a Sha Tin..

Italiani o ex italiani all'estero. Mirco Demuro ha salutato il Giappone con una doppietta nel weekend che ha fatto salire il suo conto di vittorie stagionali nella terra del Sol Levante a quota 10. Le due vittorie sono arrivate a Tokyo, Mirco è già in volo verso la Francia dove domani (martedì) ha un ingaggio a Chantilly in una maiden per due anni in sella ad un cavallo di M. Delcher-Sanchez. Tra l'altro nello stesso convegno, qualche ingaggio anche per Umberto Rispoli. Cristian Demuro nel weekend è rimasto a secco, le sue vittorie stagionali sono stabili a quota 23. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, resterà ancora qualche settimana in Giappone.
Tra gli ex cavalli di stanza in Italia, da segnalare il terzo posto di Packing Whiz (Trade Fair), ex Al Rep vincitore di Parioli 2011, che è finito sul podio del The Champions Mile G1 di Sha Tin, alle spalle di Dan Excel (Shamardal) e Helene Spirit (Footstepsinthesand). Questa ce l'ha sulla coscienza Brett Prebble. Il video del The Champions Mile QUI.
Nella The Queen Mother Memorial Cup (Handicap) G3 sui 2400 metri con dotazione di HK$2,4 Milioni, si è rivisto in palla Willie Cazals (Aussie Rules), ex Cazals in Italia, che è arrivato secondo in una prova di G3 finendo fortissimo. WC, nella foto, allevato da Giovanni Faldutto e fratello di Joanna (High Chaparral), fu secondo nel Derby G2 vinto da Crackerjack King. Il video della The Queen Mother Memorial Cup, cliccando QUI. Niente da fare in giornata per Panther Run (Marju), ex Spirit Of Sport in Italia. Di Real Solution (Kitten's Joy) in America, abbiamo riferito nel post del Kentucky Derby G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata